Niente Real Madrid per Alexis Sanches, attenzione al colpo a costo zero

Clamorosa occasione di mercato: Alexis Sanchez a prezzo di saldo o a costo zero.

chiudi

Caricamento Player...

Inizia a farsi concreto per l’Arsenal il rischio di perdere a costo zero una pedina importante e pregiata come Alexis Sanchez, uno esploso nella nostra Serie A nella fucina di talenti dell’Udinese e poi partito verso terre lontane a caccia di fortuna. Fortuna trovata in verità solo a corrente alternata tra giornate fortunate e lunghi momenti di buio quasi assoluto. L’attaccante cileno rischia ora di poter accasarsi a costo zero, rischio che i Gunners non sembrano intenzionati a correre. Ovviamente.

Alexis Sanchez dice no al Real Madrid

Secondo quanto riportato dai media inglesi, Alexis Sanchez avrebbe cordialmente rifiutato l’offerta del Real Madrid, pronto a pagare l’Arsena per portarlo in Spagna già a gennaio. Un gesto tra galantuomini insomma che però non trova il favore del diretto interessato, e questo è un problema non da poco.

Sono due gli scenari che si aprono al momento: o il giocatore trova una sistemazione a lui gradita e parte già a gennaio con l’Arsenal che mette nelle sue casse una cifra ritenuta congrua, oppure Sanchez sarà presto libero di firmare con chiunque trasferendosi la prossima estate a costo zero. In corsa per la prima ipotesi c’è il Manchester City, squadra con pochi problemi economici e che vanta il gradimento del colombiano. Meno quello dell’Arsenal, poco incline a rinforzare una concorrente diretta.
Nel caso dovesse verificarsi invece la seconda ipotesi allora ci sarà da divertirsi perché tutti – o qusi – una chiamatina all’agente la faranno. Se non l’hanno già fatta.