Il Milan tratta Deulofeu ma il sogno resta il Papu Gomez
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, obiettivo Deulofeu ma il sogno resta Gomez. Keita a giugno

Montella spera di arrivare al Papu, ma è una pista complicata. Nel frattempo, il Milan attende la risposta dell’Everton per Deulofeu

Questione di obiettivi… più o meno fattibili. Il Milan ne ha giusto un paio, difficili ma non impossibili. Il primo nome sulla lista dei rossoneri (parliamo, ovviamente, del mercato di gennaio), è Gerard Deulofeu, giovane esterno offensivo di belle speranze attualmente in forza all’Everton. Adriano Galliani ha già presentato un’offerta di prestito con diritto di riscatto, ma i Toffees non hanno ancora dato una risposta ufficiale al dirigente milanista.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Papu Gomez Milan

Bisognerà aspettare, ma non sarà certo un’impresa facile. Perché il Milan non può andare oltre la proposta già formalizzata, mentre sul giocatore si stanno materializzando anche altri club (Roma, Marsiglia e Deportivo La Coruna su tutti). Insomma, i rossoneri farebbero bene a trovare un’alternativa allo spagnolo. E in effetti, Vincenzo Montella ha già un nome “di riserva” (si fa per dire). Si tratta, come riporta stamane il quotidiano Tuttosport, di Alejandro Gomez, che l’aeroplanino, in verità, ha da tempo messo in cima ai suoi sogni di mercato. Anche questa pista, però, appare alquanto impraticabile, considerando le scarse risorse economiche a disposizione di Galliani per la campagna di gennaio.

Mercato Milan

Altro giro, altro obiettivo sbandierato. Si tratta del solito Keita Balde, che Marco Fassone, prossimo amministratore delegato rossonero, spera di portare al Milan. Il senegalese può essere il primo colpo della nuova proprietà cinesi. Pertanto, è piuttosto inutile parlarne adesso: ogni discorso con la Lazio, dunque, è rimandato a giugno.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2017 16:58

Edicola Milan, 6 gennaio – Arrivano conferme per Keita ma non solo: il Diavolo è scatenato

nl pixel