Rassagna stampa Milan, 6 gennaio - Da Keita a Musacchio, rossoneri scatenati sul mercato
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Edicola Milan, 6 gennaio – Arrivano conferme per Keita ma non solo: il Diavolo è scatenato

Marco Fassone Milan Walter Mazzarri

Edicola Milan, le prime pagine dei quotidiani portivi

LA GAZZETTA DELLO SPORT

“Nuovo Milan Paradiso”, così apre la “rosea” in prima pagina: “I cinesi già al lavoro per luglio: Keita e Bernardeschi i regaloni. Berardi l’alternativa. Dietro riecco Musacchio. Subito Deulofeu: il club insiste”. Subito sotto le parole di un ex rossonero intervistato dalla Gazzetta: “Albertini «Acquisti top oppure niente»”. L’approfondimento sul mercato rossonero arriva a pagina 4: “Milan, hai il poker”. Carlo Laudisa traccia le strategie del Milan: “Bernardeschi-Keita i regali per Montella. Dietro c’è Musacchio”. A pagina 5 leggiamo: “I Cinesi vanno all-in”. Il titolo introduce l’intervista di Alessandra Gozzini all’ex metronomo rossonero: “Albertini: «Acquisti top o meglio non spendere»”. “«Al Milan servono giocatori di livello assoluto e preferibilmente italiani: hanno più spirito di appartenenza»”. Di spalla, il quotidiano diretto da Andrea Monti fa le prove di formazione per il futuro con “Gli esterni di Fiorentina e Lazio in cima ai desideri: Berardi prima alternativa. L’argentino del Villarreal per la difesa. Il club insiste per avere subito Deulofeu”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

CORRIERE DELLO SPORT
Un box in taglio alto apre il capitolo rossonero sul quotidiano della Capitale: “Keita al Milan? Lotito non molla: vuole 30 milioni”. A pagina 4 l’approfondimento di Daniele Rindone: “Il milan su Keita. Lotito alza il muro: 30 milioni o niente”. “La posizione della Lazio è chiara: l’attaccante partirà a gennaio soltanto se arriverà un’offerta irrinunciabile”. A pagina 5, Furio Fedele fa il punto sul mercato in uscita: “Diavolo al bivio. Niang o Bacca per fare cassa”. “Se arriva Keita il francese rischia il posto ma anche il colombiano non è al sicuro”. In taglio basso si torna a parlare della trattativa per il passaggio della proprietà del Club: “Closing cinese, una telenovela con tanti dubbi”.

 

TUTTOSPORT
Il quotidiano torinese apre il tema Milan a pagina 10: “Milan, di chi sono quei 102 milioni?”. “E Huarong è finanziatore di SES oppure diventerà partner? Pure Fassone spiazzato dalla lentezza della trattativa”. Chiuso il capitolo closing, in taglio basso spazio al mercato con le considerazioni di Pietro Mazzara: “Per Deulofeu ora si fa dura. Il sogno di Montella: Gomez” e al campo, pensando alla alla partita di domenica a San Siro: “Niang: operazione rilancio sarà titolare contro il Cagliari”.

Fonte: acmilan.com

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 13:17

Milan, obiettivi cinesi: Bernardeschi, Keita e Musacchio!

nl pixel