Milan: ecco il primo colpo, cifre e dettagli dell'acquisto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan: ecco il primo colpo, cifre e dettagli dell’acquisto

Sede Milan

La storia di come un centrocampista giapponese potrebbe rivoluzionare il calciomercato del Milan, i dettagli dell’acquisto.

Sta per concludersi la trattativa che vedrebbe Daichi Kamada, il brillante centrocampista giapponese, trasferirsi al Milan per la prossima stagione calcistica. Kamada, attualmente con l’Eintracht Francoforte, si avvicina sempre più alla meta, con il Milan pronto a farlo vestire la prestigiosa casacca rossonera. La mossa sarebbe una manovra strategica: Kamada sarà presto libero da vincoli contrattuali con il club tedesco, permettendo ai rossoneri di ottenere il suo talento a costo zero.

La fumata bianca per l’acquisizione di Kamada da parte del Milan è ora a portata di mano. Questo calciatore versatile e determinato potrebbe diventare una risorsa inestimabile per il Diavolo, contribuendo con la sua ampia esperienza nei campi europei. Il suo capitolo con l’Eintracht è quasi concluso e il Milan si profila come il principale candidato per assicurarsi le sue prestazioni, con cifre e dettagli dell’affare che cominciano a emergere.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sede Milan
Sede Milan

Ecco il primo colpo rossonero

Potrebbe essere Kamada il primo colpo estivo del calciomercato milanista, una mossa che darebbe una spinta significativa alla squadra rossonera. L’allenatore Stefano Pioli può già immaginare il talento giapponese in azione, fornendo un contributo significativo all’attacco della squadra: nella stagione attuale, Kamada ha segnato 16 gol e fornito 7 assist in 46 partite in tutte le competizioni con l’Eintracht.

Le trattative per l’acquisto di Daichi Kamada da parte del Milan sembrano giunte alla fase finale. Secondo calciomercato.com, Kamada avrebbe scelto il progetto rossonero rispetto a proposte da Borussia Dortmund e Atletico Madrid. Se tutto andrà come previsto, il centrocampista dovrebbe firmare un contratto quinquennale con il Milan, con uno stipendio di 3 milioni di euro per stagione.

L’arrivo di Kamada potrebbe tuttavia portare con sé una nota dolce-amaro per i tifosi del Milan, con la potenziale partenza di Brahim Diaz. Il prestito biennale dello spagnolo dal Real Madrid sta per terminare e servirebbero 22 milioni di euro per riscattarlo. Potrebbe però esserci una svolta, visto che i Blancos potrebbero decidere di mantenere Diaz per compensare l’addio imminente di Ansensio, destinato a partire a parametro zero.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Maggio 2023 16:14

Milan: Pioli chiede quattro rinforzi, uno di questi è Milinkovic-Savic

nl pixel