Inter: il destino di Brozovic passa per il finale di stagione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter: il destino di Brozovic, ecco la decisione

Marcelo Brozovic

Dall’infortunio all’eroismo: come Marcelo Brozovic è tornato a guidare i nerazzurri, ecco la situazione del regista dell’Inter.

Dopo un infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo per un certo periodo, Marcelo Brozovic, il versatile centrocampista dell’Inter di Simone Inzaghi, ha fatto un ritorno trionfale nelle ultime settimane. Riprendendo con energia il suo ruolo di protagonista nel cuore della squadra nerazzurra.

L’Inter, dopo un marzo spaventoso nel campionato italiano di Serie A e un avvio di aprile leggermente travagliato, ha ripreso a mostrare i suoi denti, riscoprendo una forma impressionante non solo in Italia, ma anche sul palcoscenico europeo. Questo rinascimento è stato possibile grazie ai risultati eccezionali ottenuti in Europa e al ritorno in piena forma di due giocatori fondamentali per la squadra: Marcelo Brozovic e Romelu Lukaku.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Marcelo Brozovic
Marcelo Brozovic

Il rinascimento nerazzurro

Lukaku, in prestito dal Chelsea, ha segnato una serie di gol fondamentali, incluso uno che ha aperto il punteggio nella recente vittoria contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Marcelo Brozovic, il croato, ha mostrato un eccellente rendimento, servendo un assist perfetto per Lautaro Martinez e confermando il suo ritorno in grande stile. Dopo essere stato accostato a diversi club negli ultimi mesi in vista della prossima sessione di calciomercato.

Nonostante la crescita esponenziale di Hakan Calhanoglu, Brozovic è riuscito a ritagliarsi un posto nella formazione titolare. Quest’ultimo è tornato ad essere un giocatore cruciale per l’Inter. Nonostante si fossero fatte voci di un possibile scambio con Kessie, il giocatore del Barcellona ed ex Milan, a gennaio.

Ciò abbia recentemente rinnovato il suo contratto con l’Inter, il futuro di Brozovic rimane avvolto nel mistero. Nonostante i rumors di un suo possibile addio, non ci sono stati movimenti significativi da parte di altri club. Soprattutto considerando l’incertezza che avvolge l’attuale stagione dell’Inter. Con il risultato della finalissima di Champions League contro il Manchester City ancora in bilico.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Maggio 2023 19:08

Milan: ecco il primo colpo, cifre e dettagli dell’acquisto

nl pixel