Milan, ecco la doppia proposta allo Sporting per Bruno Fernandes
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, ecco la doppia proposta allo Sporting per Bruno Fernandes

Suso Milan-Benfica Samu Castillejo mercato Milan Udinese-Milan Verona-Milan

Mentre Correa si avvicina, dal Portogallo evidenziano come resti in piedi la pista che porterebbe Bruno Fernandes al Milan. Ecco le due proposte rossonere

La possibilità di vedere Angel Correa in rossonero si fa sempre più concreta. Secondo quanto scritto da un giornalista argentino su Twitter, infatti, l’affare tra Milan e Atletico è prossimo alla chiusura sulla base di 55 milioni di euro. Questo, di conseguenza, finirebbe per allontanare la pista che vede il Diavolo interessato al ritorno in Italia di Bruno Fernandes.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, ecco le due possibili offerte per Bruno Fernandes

Il trequartista portoghese, reduce da due strepitose stagioni con la maglia dello Sporting Lisbona, ha attratto le attenzioni di Boban e Maldini che hanno visto in lui un’ottima soluzione per la trequarti campo della squadra di Giampaolo. Fernandes sembrava destinato al trasferimento in Inghilterra, ma né il Manchester United né il Tottenham hanno chiuso l’affare in tempo prima della chiusura del mercato in entrata dello scorso 8 agosto.

La possibilità di un approdo al Milan resta complicata ma, secondo il quotidiano A Bola, i rossoneri potrebbero formulare due possibili offerte. La prima vedrebbe mettere sul piatto 30 milioni, più i cartellini di Castillejo e André Silva. La seconda, invece, vedrebbe un’offerta di 40 milioni, col solo Silva sul piatto.

Paxton Pomykal Theo Hernandez Paolo Maldini Costacurta direttore sportivo Bailly

Bruno Fernandes, che cifre allo Sporting!

Il calciatore ammirato in questi due anni in Portogallo sembra ben diverso rispetto all’atleta che in Italia ha vestito con alterne fortune le maglie di Udinese e Sampdoria. Nella capitale lusitana, infatti, il giocatore è letteralmente esploso.

Fernandes ha messo assieme 56 presenze e 16 reti nel campionato 2017-2018, cifre addirittura migliorate nella stagione appena conclusa. Sono 53 le presenze ufficiali tra Primeira Liga ed Europa League, con ben 32 reti e 18 assist. Numeri da top player che stanno stuzzicando il Milan: la trattativa per riportarlo in Italia non sarà semplice, ma coi buoni uffici di Jorge Mendes tutto è possibile.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Agosto 2019 19:09

Milan, Rodriguez in uscita? Lo Schalke 04 su di lui

nl pixel