Mercato: Mendes al lavoro per portare Bruno Fernandes al Milan!
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato: Mendes al lavoro per portare Bruno Fernandes al Milan!

Jorge Mendes, super procuratore portoghese, è al lavoro per far decollare l’idea Bruno Fernandes al Milan in caso di partenza di Suso. La situazione

C’è una nuova, stuzzicante pista di mercato che riguarda la posizione di trequartista del Milan. Finora Marco Giampaolo sta puntando tutte le sue fiche sull’esperimento Suso dietro le due punte: l’allenatore vorrebbe che lo spagnolo rimanga in rossonero, ma le logiche della società vanno oltre le mere valutazioni tecniche. Suso, infatti, è arrivato in rossonero quattro anni fa quasi a costo zero. La sua clausola rescissoria al momento è di 38 milioni di euro: l’eventuale pagamento di quest’ultima da parte di qualche squadra interessata farebbe scaturire una preziosissima plusvalenza per la società di via Aldo Rossi. In caso di sua partenza c’è una nuova idea per la trequarti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Rai Sport: Bruno Fernandes al Milan se va via Suso

La notizia è stata diffusa dal giornalista di Rai Sport Paolo Paganini. “Jorge Mendes sta lavorando per portare James Rodriguez al Napoli e Bruno Fernandes al Mila se parte Suso“. Si tratta di fantamercato? Probabilmente no. Il trequartista dello Sporting Lisbona, classe ’94, è reduce da due grandi stagioni in Portogallo. Il Manchester United sembrava aver chiuso le trattative per arrivare al giocatore, ma le trattative sono ormai definitivamente saltate, col mercato inglese in entrata chiuso da giorno 8.

Calciomercato
fonte foto https://www.facebook.com/CALCIOMERCATO-103245835840/

Milan, che cifre Fernandes!

Il calciatore ammirato in questi due anni in Portogallo sembra ben diverso rispetto all’atleta che in Italia ha vestito le maglie di Udinese e Sampdoria. Nella capitale lusitana il giocatore è letteralmente esploso: 56 presenze e 16 reti nel campionato 2017-2018, cifre addirittura migliorate nella stagione appena conclusa. Sono 53 le presenze ufficiali tra Primeira Liga ed Europa League, con ben 32 reti e 18 assist. Numeri da top player che stanno stuzzicando il Milan: la trattativa per riportarlo in Italia non sarà semplice, ma coi buoni uffici di Jorge Mendes tutto è possibile.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Agosto 2019 17:15

Mercato: il Milan sonda il terreno per l’ex Psg Serge Aurier

nl pixel