Milan: ecco quando avverrà la firma di Giroud
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan: ecco quando avverrà la firma di Giroud

Olivier Giroud

Giroud avvicina al rinnovo con il Milan, incontri positivi tra agenti e dirigenza, ottimismo su entrambi i fronti.

Si è svolto un incontro costruttivo a Casa Milan tra i rappresentanti di Olivier Giroud, Michael Manuello e Vincenzo Morabito, e i dirigenti sportivi del club, Paolo Maldini e Ricky Massara. Il vertice, della durata di circa un’ora, ha portato a progressi significativi verso l’accordo che Milan e l’attaccante francese desiderano raggiungere per continuare insieme per almeno un’altra stagione. Entrambe le parti mostrano ottimismo, un aspetto rilevante nella trattativa.

Olivier Giroud ha sempre dimostrato grande dedizione alla maglia rossonera, contribuendo in modo determinante allo scudetto e desiderando continuare la sua avventura a Milano, dove si sente amato e apprezzato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Giroud Olivier
Giroud Olivier

L’attaccante è destinato a rimanere

Il francese, ormai parte integrante del nucleo veterano dello spogliatoio milanista, è pienamente coinvolto nel progetto rossonero, stimato da tutto l’ambiente e diventato uno dei beniamini indiscussi dei tifosi. La sua maglia numero 9 è tra le più vendute negli store ufficiali del Milan, sia fisici che online.

Le parti si aggiorneranno a breve per giungere alla soluzione definitiva del rinnovo contrattuale, che dovrebbe prevedere un anno di contratto più l’opzione di prolungamento per un’ulteriore stagione, con un ingaggio di 4 milioni all’anno. La volontà è chiara e la strada delineata. Il rinnovo di Giroud con il Milan potrebbe concretizzarsi nel corso delle prossime sfide contro il Napoli, dove si attendono prestazioni decisive da parte dell’attaccante francese. Proprio lui, l’anno scorso, segnò al Maradona il gol vittoria che lanciò i rossoneri verso il 19° scudetto, contribuendo con 11 gol in campionato.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Marzo 2023 21:52

Milan: rinnovo di contratto per Rafael Leao, prospettive e analisi

nl pixel