Milan, Montella non ha gradito lo sfogo di Bacca alla sostituzione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, esplode il caso Bacca: irritante e polemico, Montella non gradisce

Altro cambio, altra reazione: Bacca ha esternato pubblicamente il suo disappunto la per la scelta di Montella

È successo di nuovo. Carlos Bacca, richiamato in panchina da Vincenzo Montella nella ripresa del match contro la Samp, dopo una prestazione tutt’altro che positiva, se l’è presa con il suo allenatore, sbroccando in San Siro visione. “Perché sempre io?”, ha più volte ripetuto il colombiano, pizzicato dalle telecamere del Meazza, mentre i tifosi lo ricoprivano di fischi e inviti non certo di cortesia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan Sampdoria

“È uscito arrabbiato dal campo? Chiedete a lui con chi ce l’aveva: magari con sé stesso, perché non è riuscito a fare bene”. Nel dopo-partita, lo stesso Montella ha rifilato una bella stoccata al Peluca furioso, non certo nuovo a reazioni del genere. Insomma, l’Aeroplanino, come evidenzia il quotidiano Tuttosport, non sembra aver preso benissimo l’ennesimo sfogo di Bacca, protagonista in negativo ieri contro la Samp.

Bacca Milan

Con ogni probabilità, al termine della stagione le strade del Milan e del 30enne centravanti si separeranno. Qualcosa si è rotto, ormai è chiaro. Pochi gol, parecchie battute a vuoto e un eccessivo quanto ingiustificato nervosismo: l’insofferenza di Bacca ha stancato il popolo rossonero, stufo delle sue prestazioni e dei suoi malumori.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2017 16:56

Vincenzo Montella: “Dobbiamo parlare meno e fare di più”

nl pixel