Milan, fideiussioni in porto: arrivata quella per Lucas Biglia, si attende quella per Leonardo Bonucci

Caso Milan-fideiussioni: i rossoneri rispondono con i fatti. Tutto fatto per Lucas Biglia, si attende Leonardo Bonucci.

chiudi

Caricamento Player...

Ed ecco che i rossoneri mettono a tacere critiche e polemiche: il Milan e le fideiussioni sembravano dovessero diventare il nuovo tormentone dell’estate, o almeno qualcuno ci sperava e insisteva anche dopo la presentazione di Biglia e Bonucci di fronte al popolo di San Siro. Marco Fassone, come di consueto, prima ha risposto a parole e poi con i fatti.

Milan, fideiussioni: problema inesistente, già consegnata quella per Lucas Biglia

In risposta alle critiche e ai dubbi, il Milan ha risolto il primo caso, ossia quello legato a Lucas Biglia: secondo quanto riportato da La Repubblica, nelle scorse ore sarebbe arrivata la documentazione relativa al completamento del trasferimento in rossonero, il tutto grazie all’intervento della Generali Assicurazioni e di una banca straniera.

Caso Milan-fideiussioni: si attende la documentazione per Leonardo Bonucci

I rossoneri sono ora in attesa della documentazione che sancirà definitivamente il trasferimento di Leonardo Bonucci, in tutta risposta a coloro i quali vedevano il difensore azzurro pronto a tornare a Torino. E invece no. Il giocatore giocherà con la maglia del Milan probabilmente già in occasione dei playoff di Europa League. È il momento che tutti se ne facciano una ragione.