Nikola Kalinic, l’unica nota stonata di questo Milan da applausi

Il clamoroso errore del croato avrebbe potuto compromettere l’accesso del Milan in finale di Coppa Italia. Ora Nikola Kalinic è ufficialmente un problema: riuscirà Gattuso a risolvere anche questo?

Ancora una volta, Nikola Kalinic ci ha messo del suo. In negativo, s’intende… Lazio-Milan, secondo tempo supplementare,  minuto centodiciotto per la precisione: Leonardo Bonucci, al termine di un match sontuoso, si lancia a tutta birra verso l’area avversaria, servendo al centravanti (?) croato un assist al bacio da appoggiare in rete. Invece – incredibile ma vero! – l’ex viola lascia partire un tiraccio che si spegne fuori dall’Olimpico.

GENNARO GATTUSO

Serie A, 27esima giornata: Milan-Inter domenica 4 marzo alle ore 20.45

Un altro errore, l’ennesimo di una stagione inguardabile. Uno svarione che avrebbe potuto compromettere l’accesso del Milan alla finale di Coppa Italia. Per fortuna, i rossoneri di Gennaro Gattuso hanno la pelle durissima. Nikola Kalinic è ufficialmente un problema. È di gran lunga il peggior acquisto dell’ultima estate milanista, perlomeno fin qui. I gol sbagliati, le brutte prestazioni, i fischi e quegli applausi ironici indirizzati ai tifosi a San Siro: il feeling con il mondo Milan non è mai sbocciato. Il croato rischia di diventare un clamoroso (e costoso) flop. A Gattuso l’ardua impresa di recuperare anche lui.

Argomenti