Milan, Gattuso: “Se la nuova società mi chiamasse sarebbe impossibile dire no”

Milan, Gattuso: “Se la nuova società mi chiamasse sarebbe impossibile dire no”

L’ex centrocampista rossonero, attuale allenatore del Pisa, ha commentato l’addio di Berlusconi e Galliani: “Credo che Adriano stia soffrendo di più

Gennaro Gattuso, ex centrocampista del Milan e allenatore attuale del Pisa, ha rilasciato un’interessante intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport, senza nascondere un proprio desiderio: “Io sto facendo il mio percorso e ne sono fiero. Poi vedremo quello che accadrà. Se mi dovessero chiamare sarebbe impossbile dire no al Milan, anche perché questo club è sempre stato nel mio cuore. Da ragazzino applaudivo le loro Coppe Campioni, da uomo le ho alzate con quella maglia“.

Gattuso: “Berlusconi ha portato il Milan in cima al mondo

Ringhio ha quindi parlato dell’addio di Berlusconi e Galliani al club rossonero: “Suona strano un Milan senza Berlusconi. Aveva costruito una macchina perfetta. Il segreto non era solo prendere i campioni, ma aver organizzato tutto nel modo migliore. Credo che Galliani stia soffrendo di più. Però anche il presidente si sentirà vuoto. Ha preso il club in tribunale e l’ha portato in cima al mondo. Era capace di trasmetterti il suo entusiasmo e le idee, ti faceva credere nel progetto. Credo che avrebbe voluto riportare in alto il Milan, ma per la sua famiglia le priorità sono altre e si è dovuto adeguare“.

Argomenti