Milan, Halilovic saluta i tifosi: “Non vedo l’ora di vestire questa maglia leggendaria”

Milan, Halilovic saluta i tifosi: “Non vedo l’ora di vestire questa maglia leggendaria”

Le prime parole del nuovo acquisto del Milan, Alen Halilovic, da giocatore rossonero.

La giornata di oggi è stata segnata dall’ufficializzazione di un nuovo colpo per il Milan: l’arrivo di Alen Halilovic, giovane speranza del calcio croato che vestirà la maglia rossonera fino al 2021.

Talento purissimo cresciuto nella Dinamo Zagabria e con trascorsi anche nel Barcellona (con presenze solo nella seconda squadra), Halilovic potrebbe essere un innesto di grandissimo valore non solo nell’immediato, ma anche nei prossimi anni.

Milan, Halilovic si presenta sui social

Dopo l’arrivo della comunicazione ufficiale da parte del Milan, è stato lo stesso giovane calciatore a presentarsi ai nuovi tifosi tramite i social, non dimenticando di ringraziare per il supporto le precedenti squadre.

Questo il suo massaggio, postato su Instagram: “Voglio ringraziare le mie squadre precedenti, il Las Palmas e l’Amburgo per tutto. Ora è il momento di un nuovo capitolo nella mia carriera, ora sono un calciatore del Milan, un club tanto importante e con una storia grandiosa. Non vedo l’ora di vestire questa maglia leggendaria e dare il meglio per i rossoneri. Forza Milan!“.

La speranza di tutti i tifosi rossoneri è che anche sul manto erboso Halilovic possa dimostrarsi meritevole di indossare la casacca rossonera.

Argomenti