Milan-Ibrahimovic, indizio social dello svedese. In elicottero da Raiola, si decide il futuro (rossonero?)

Milan-Ibrahimovic, indizio social dello svedese. In elicottero da Raiola, si decide il futuro (rossonero?)

Mancano due giornate al termine del campionato e Zlatan Ibrahimovic lancia messaggi che vanno verso un rinnovo con il Milan.

Il futuro di Zlatan Ibrahimovic è vicinissimo a una definizione. E le tinte rossonere dovrebbero continuare a fare parte della vita calcistica dello svedese.

L’indizio social

Ieri, infatti, il fuoriclasse di Malmoe ha pubblicato una foto su Instagram che lo vede a fianco ad un leone e il simbolo del Milan ben in vista. In precedenza, il classe ’81 aveva scritto una frase che non lascia molto dubbi all’interpretazione: “Io finito? Mi sto solo scaldando…“.

https://twitter.com/Ibra_official/status/1285909772118695937

Ibrahimovic vola da Raiola

E poi, ieri il totem rossonero è volato in elicottero con Gianluigi Donnarumma alla volta di Montecarlo. I due tesserati del Milan sono giunti a casa di Mino Raiola. Il procuratore olandese dovrà ora trattare il rinnovo di contratto dei suoi due assistiti: e se la partita per il portiere è complessa (durata e clausola?) quella per lo svedese è in discesa. Conterà soprattutto la sua volontà, che appare chiara. Secondo La Gazzetta Sportiva, in via Aldo Rossi non possono garantire le attuali condizioni (3 milioni netti per sei mesi), mettendo sul piatto 4 milioni netti per un anno, con bonus ulteriori.

fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/

Alla guida del giovane gruppo rossonero

Dopo che – saltato Rangnick – la società ha confermato Pioli (e probabilmente resterà anche Maldini), ci sono tutte le condizioni affinché Ibrahimovic resti a Milanello, guidando ancora un gruppo giovane. Da gennaio, Zlatan è diventato l’epicentro dello spogliatoio e come leader tecnico ha fatturato 8 gol e svariati assist in 18 apparizioni. Il cambio di passo dei vari Rebic, Leao, Calhanoglu, Bennacer e Kessié non appare casuale…

Argomenti