Milan-Ibrahimovic, non è ancora finita: c'è spazio per una trattativa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Ibrahimovic, non è ancora finita: c’è spazio per una trattativa

Lazio-Milan, Ibrahimovic

Non è definitivamente tramontata la possibilità di rivedere Ibrahimovic con la casacca rossonera. A ribadirlo è il direttore tecnico rossonero Leonardo

Milan-Ibrahimovic: un matrimonio che ancora può essere realizzato. Le difficoltà di natura economica sembravano aver fatto tramontare l’operazione ma, oltre lo scetticismo, si continua a lavorare per tener viva la trattativa. A suffragare queste ipotesi ci sono le parole di un grande esperto di calciomercato come Gianluca Di Marzio: anche Leonardo, poi, ha sottolineato come quello con Ibra sia un rapporto speciale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan-Ibra, parla Di Marzio: “La tentazione c’è ancora”

Il giornalista Gianluca Di Marzio, intervenuto a Sky Sport, ha tenuto a precisare come la tentazione di riportare Ibrahimovic a San Siro, sponda rossonera, non sia fantascienza. “Leonardo ha precisato come su Ibra sia stato fatto un pensiero, ma anche di più. La scorsa estate, quando lo scambio Bonucci-Caldara-Higuain stava per saltare – ribadisce Di Marzio – il nome caldo per l’attacco era proprio quello di Zlatan“.

La tentazione dunque c’è ancora, sentendo le parole di Leonardo e conoscendo il rapporto tra i due. Per Zlatan non è un problema di natura economicaprecisa il giornalista – bisogna capire se accetterà di fare la riserva del duo Higuain-Cutrone. Prima di Natale sapremo qualcosa in più su questa possibile pazzia sentimentale“.

Zlatan Ibrahimovic
fonte foto https://twitter.com/Ibra_official

Milan-Ibra, i pensieri di Leonardo: “C’è un legame personale tra noi”

Il direttore tecnico del club rossonero ha sempre ribadito come il rapporto che lo lega a Zlatan Ibrahimovic non è solo professionale. I due si sono conosciuti molto bene ai tempi del Paris Saint-Germain e, ancora oggi, sono spesso in contatto. Leonardo sa bene come Ibra, nonostante i 37 anni, possa ancora fare la differenza e avere un peso importante, anche all’interno dello spogliatoio.

Le regole del fair play finanziario, chiaramente, impongono serie riflessioni in seno alla società. La certezza, però, è che Ibra vorrebbe tornare in Europa e, al momento, l’ipotesi Milan sembra quella più concreta ed affascinante.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Ottobre 2018 9:55

Caso Cristiano Ronaldo: un super testimone contro il portoghese

nl pixel