Milan, Ibrahimovic sempre più vicino: pronto contratto da 18 mesi. In arrivo anche Todibo?

Il Milan e Ibrahimovic sono sempre più vicini. Per lo svedese è pronto un contratto fino al 2021. Nel mirino dei rossoneri anche il difensore Todibo.

Zlatan Ibrahimovic si avvicina a passi da gigante al ritorno in rossonero. Il Milan ha disperato bisogno di un innesto non solo di qualità ma anche di grande personalità, per un gruppo molto giovane e allo sbando dopo il pesante ko di Bergamo.

Ibrahimovic, contatti Raiola-Milan

Nelle ultime ore, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, i contatti con Mino Raiola sono ripresi in maniera insistita. Il club di via Aldo Rossi vogliono lo svedese e hanno messo sul piatto un contratto di 18 mesi fino al giugno 2021. Per quel che concerne le cifre, il classe ’81 dovrebbe “accontentarsi” di 6 milioni netti complessivi.

Fonte foto: https://www.facebook.com/ZlatanIbrahimovic

Todibo per la difesa

Oltre all’attacco, il Milan necessita di rinforzare la difesa, che ha perso Duarte per infortunio. Ai rossoneri, come emerso nelle ultime settimane, piace Jean-Clair Todibo, uno dei giovani più interessanti in forza al Barcellona. La trasferta di Champions dei catalani a San Siro contro l’Inter è stata l’occasione per un primo contatto tra i dirigenti blaugrana e Paolo Maldini.
Giunto un anno fa per un milione dal Tolosa, il 19enne francese vorrebbe giocare con maggiore continuità. Nonostante una clausola rescissoria monstre di 150 milioni, il classe ’99 può lasciare il Barcellona per una cifra intorno ai 12 milioni. I catalani, in ogni caso, punterebbero al diritto di ricompra, visto l’eccellente potenziale del francese.

Argomenti