Il Milan pensa a Cigarini per gli ultimissimi giorni di mercato
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, idea Cigarini per il centrocampo

Secondo le ultime indiscrezioni, il club rossonero sta monitorando la situazione di Cigarini. Può essere un’opzione per gli ultimi giorni di mercato

Attenzione ai giorni del Condor. Il Milan, o meglio, Adriano Galliani potrebbe battere un secondo e ultimo colpo (dopo l’arrivo in prestito, sempre più probabile, di Gerard Deulofeu) al fotofinish del calciomercato. Non si tratta di un top player, questo va precisato, ma di un rinforzo low cost che potrebbe tornare utile nel corso della stagione. Secondo quanto riportato da Sportitalia, il Milan avrebbe messo nel mirino Luca Cigarini, centrocampista in uscita dalla Sampdoria.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan

Stando all’indiscrezione, il giocatore piace a Vincenzo Montella e potrebbe essere un’idea, come detto, per gli ultimissimi giorni di mercato. Per arrivare a Cigarini, però, bisognerà battere la concorrenza di altri club di Serie A. Come il Cagliari, da tempo, ormai, sulle tracce del 30enne regista, finito ai margini del progetto di Marco Giampaolo. Occhio, dunque, a questa possibile pista.

Sosa Fenerbahce

L’affare Cigarini potrebbe davvero prendere quota, soprattutto se il Milan riuscisse a cedere qualche esubero. Galliani, ad esempio, ascolterebbe volentieri eventuali offerte per Andrea Poli, giocatore che Montella, fin qui, ha impiegato pochissime volte. Capitolo José Sosa: l’argentino dovrebbe rimanere al Milan (almeno fino a giugno), ma non è da escludere un possibile nuovo tentativo del Fenerbahce.

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2017 16:56

Vincenzo Montella in conferenza stampa: “Niang ha perso un po’ di sicurezza, deve continuare a lavorare”

nl pixel