Il Milan mette nel mirino il giovane Torreira della Sampdoria
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, idea Torreira per il centrocampo

Marco Fassone Milan Walter Mazzarri

Fassone e Mirabelli sono al lavoro per costruire il nuovo Milan. Oltre a Kessié, i futuri dirigenti rossoneri sarebbero sulle tracce anche del giovane centrocampista della Sampdoria

Franck Kessié, ma non solo. Il Milan non è ancora ufficialmente in mano ai cinesi di Sino-Europe Sports, ma i futuri dirigenti rossoneri, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli (rispettivamente amministratore delegato e direttore sportivo), sono al lavoro da tempo in vista della prossima campagna acquisti-cessioni. Il giovane centrocampista ivoriano, rivelazione dell’Atalanta, è uno degli obiettivi del nuovo Milan, perlomeno secondo le ultime indiscrezioni di mercato, ma non sarà certo semplice strapparlo alla concorrenza della Roma, che pare abbia già intavolato una trattativa con la Dea sulla base di 25 milioni di euro.

Mercato Milan

Poco male. Il Milan farà comunque un tentativo. Non a caso, stando a quanto riferito stamane dal Corriere dello Sport, nei giorni scorsi Mirabelli ha incontrato George Atangana, agente del giocatore. Ma Kessié non è l’unico talento nel mirino dei rossoneri. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, infatti, Fassone sarebbe sulle tracce anche di Lucas Torreira, 20enne centrocampista di proprietà della Sampdoria. Sull’uruguaiano ci sono anche Siviglia e Roma. Insomma, qualcosa comincia a muoversi, dopo anni di immobilismo e parametri zero.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2017 16:56

Milan, il Tianjin di Cannavaro pensa a Bacca

nl pixel