Milan, ieri summit Montella-Mirabelli-Fassone: fiducia rinnovata
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, ieri summit Montella-Mirabelli-Fassone: fiducia rinnovata

Al momento la dirigenza rossonera sembra intenzionata ad andare avanti con Vincenzo Montella ma attenzione alle possibili sorprese.

MILANO – Ripartire immediatamente e conquistare i tre punti contro il Genoa. Questo è il must del Milan che si è ritrovato oggi a Milanello per preparare la delicatissima sfida interna contro i rossoblù. Come riporta il canale ufficiale rossonero Vincenzo Montella ha potuto contare sul rientro in gruppo di Alessio Romagnoli che da quindi sarà a disposizione per il match di domenica.

Ieri summit Montella-Mirabelli-Fassone: rinnovata la fiducia… al momento

Come riporta nella giornata odierna Premium Sport ieri c’è stato un summit tra Montella, Mirabelli e Fassone al termine del pareggio contro l’AEK. I tre hanno fatto il punto della situazione cercando di trovare una soluzione per uscire da questo momento sicuramente non semplice. Per adesso fiducia confermata per il tecnico rossonero e pace fatta con il direttore sportivo come testimonia l’abbraccio al termine dell’incontro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’esonero per il momento è rimandato ma in caso di nuovi passi falsi la fiducia potrebbe essere terminata. In casa Milan sta prendendo corpo l’idea Gennaro Gattuso fino al termine della stagione per poi affidare la panchina ad Antonio Conte ma tutto si deciderà dopo il tour de force di queste settimane.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Ottobre 2017 16:33

Allenamenti troppo duri, Conte traballa. E il Milan osserva

nl pixel