Milan, Paolo Maldini sulla lista del Fondo Elliott se cade Yonghong Li
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il ‘nuovo Milan’ riparte da Maldini?

Paolo Maldini Rosa Milan

Milan, il Fondo Elliott pensa a Paolo Maldini per l’area sportiva. Lo storico capitano rossonero resta tra le prime scelte per gli uomini di Paul Singer.

Il Fondo Elliott spinge per il ritorno di Paolo Maldini al Milan. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la società di Paul Singer starebbe continuando a guardarsi intorno per costruire un nuovo assetto societario, ossia quello che entrerebbe nel club nel caso in cui Yonghong Li non riuscisse a onorare i suoi impegni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Non che il Fondo Elliott se lo auguri, sia chiaro, ma è normale che imprenditori di questo calibro non vogliano lasciarsi trovare impreparati con così tanti milioni in ballo.

Milan, Elliott pensa a Giuntoli e Maldini

Come emerso nelle ultime settimane, il Fondo Elliott avrebbe pensato a Giuntoli per il ruolo di ds e avrebbe fatto il nome di Paolo Maldini per quanto riguarda l’area sportiva.

Stando a quanto riportato dalla rosea, il nome del capitano sarebbe emerso con insistenza anche negli ultimi giorni e non sono da escludere contatti tra le parti nelle prossime settimane.

Paolo Maldini Rosa Milan

Se Yonghong Li passa la mano si riparte da Maldini

Nulle di ufficiale, solo un sondaggio per testare la fattibilità di quella che al momento resta una bellissima ipotesi. Maldini ha recentemente fatto sapere di non essere al corrente dei piani di Elliott a riguardo, ma nelle scorse settimane aveva anche fatto sapere di essere intenzionato a tornare al Milan e di essere stato anche vicino a un accordo con la proprietà cinese, accorso saltato a causa del ruolo totalmente marginale offertogli da Fassone.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Giugno 2018 10:27

All in Milan

nl pixel