Memphis Depay, ancora nessun accordo con il Milan
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sky, niente accordo tra Milan e Depay

Sky, nessun accordo tra il Milan e Memphis Depay. L’olandese resta il primo obiettivo dei rossoneri ma al momento non ci sarebbe ancora nulla di concreto.

Mercato Milan, Memphis Depay più lontano? Stando a quanto riferito da Sky Sport, il Milan non avrebbe raggiunto alcun accordo con l’attaccante esterno del Lione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, Memphis Depay il primo obiettivo di Mirabelli e Gennaro Gattuso

L’interessamento dei rossoneri per Memphis Depay è confermato. L’olandese resta in cima alla lista dei desideri di Massimiliano Mirabelli e Gennaro Gattuso e in effetti avrebbe fatto sapere di essere disposto a prendere in considerazione il trasferimento al Milan, ma qui si ferma al momento la trattativa concreta.

Memphis Depay
Fonte foto: https://www.facebook.com/memphisdepayofficial/

Milan, nessun accordo con Memphis Depay

Nessun accordo dunque tra il giocatore e il Milan e nessun accordo tra i rossoneri e il Lione, disposto a trattare la cessione dell’ex Manchester United ma intenzionato a portare a casa una considerevole plusvalenza.

Con ogni probabilità il Milan attenderà il verdetto dell’Uefa prima di partire all’assalto del giocatore olandese, reduce da una stagione decisamente positiva in Ligue 1 e pronto a rilanciare la propria carriera in una squadra giovane e ambiziosa che punta a risalire la china in campionato e in Europa League.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Giugno 2018 11:01

Il ‘nuovo Milan’ riparte da Maldini?

nl pixel