Milan, il futuro di Vincenzo Montella è in bilico: Roma e Inter saranno decisive

La posizione di Vincenzo Montella ora diventa a rischio. La prestazione odierna non è piaciuta alla dirigenza rossonera che pensa ad una svolta.

chiudi

Caricamento Player...

MILANO – Salvate il soldato Vincenzo: potrebbe essere questo il titolo del film del nuovo Milan. I rossoneri sono stati bocciati per il secondo esame stagionale ed ora la posizione di Montella non è più al sicuro. Le parole odierne di Marco Fassone sono state molto chiare: o si cambia atteggiamento o ci sarà una decisione drastica da parte della società. Il sito calciomercato.com riporta come le sfide contro Roma e Inter saranno decisive per il futuro del tecnico: in caso di due altri due passi falsi si potrebbe decidere di cambiare guida tecnica.

Vincenzo Montella è a rischio. Marco Fassone pensa al sostituto

Il Milan al momento non convince e soprattutto alla dirigenza rossonera non è soddisfatta del poco utilizzo di alcuni nuovi acquisti. Roma e Inter sono un vero banco di prova per Vincenzo Montella che non deve fallire altrimenti la sua situazione diventerebbe davvero complicata. Calciomercato.com riporta come Marco Fassone è al lavoro per individuare il sostituto ed avrebbe contattato il suo pupillo Walter Mazzarri, che ha portato in precedenza sulla panchina dell’Inter.

Marco Fassone Niang Torino Milan
Marco Fassone

Prossime settimane decisive per Vincenzo Montella con Fassone che ha già in mano il sostituto.