Milan, Vincenzo Montella non è più sicuro: Roma e Inter saranno decisive
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, il futuro di Vincenzo Montella è in bilico: Roma e Inter saranno decisive

La posizione di Vincenzo Montella ora diventa a rischio. La prestazione odierna non è piaciuta alla dirigenza rossonera che pensa ad una svolta.

MILANO – Salvate il soldato Vincenzo: potrebbe essere questo il titolo del film del nuovo Milan. I rossoneri sono stati bocciati per il secondo esame stagionale ed ora la posizione di Montella non è più al sicuro. Le parole odierne di Marco Fassone sono state molto chiare: o si cambia atteggiamento o ci sarà una decisione drastica da parte della società. Il sito calciomercato.com riporta come le sfide contro Roma e Inter saranno decisive per il futuro del tecnico: in caso di due altri due passi falsi si potrebbe decidere di cambiare guida tecnica.

Vincenzo Montella è a rischio. Marco Fassone pensa al sostituto

Il Milan al momento non convince e soprattutto alla dirigenza rossonera non è soddisfatta del poco utilizzo di alcuni nuovi acquisti. Roma e Inter sono un vero banco di prova per Vincenzo Montella che non deve fallire altrimenti la sua situazione diventerebbe davvero complicata. Calciomercato.com riporta come Marco Fassone è al lavoro per individuare il sostituto ed avrebbe contattato il suo pupillo Walter Mazzarri, che ha portato in precedenza sulla panchina dell’Inter.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Marco Fassone Niang Torino Milan
Marco Fassone

Prossime settimane decisive per Vincenzo Montella con Fassone che ha già in mano il sostituto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Settembre 2017 23:21

Piero Ausilio: “Inter su Pellegri, possiamo tornare su di lui…”

nl pixel