Mercato Milan, il Psg apre al prestito di Krychowiak
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, il Psg apre al prestito di Krychowiak

Lucas Ramalho Ordonho Gabriel, Andreas Sondergaard Pellegri Yusuf Yazici Cristian Brocchi Antonio Nocerino Philippe Mexes Guglielminpietro José Mauri Alberto Gilardino Stefano Eranio Giovanni Stroppa Gianluigi Lentini San Siro Jean-Pierre Papin Rafinha Leonardo Milan Gustavo Gomez

Il 27enne centrocampista polacco potrebbe arrivare a titolo temporaneo. Krychowiak è la prima alternativa a Lucas Biglia della Lazio.

Lucas Biglia rimane il principale obiettivo del Milan per il centrocampo (oggi potrebbe esserci un contatto con la Lazio), ma i rossoneri si stanno guardando intorno alla ricerca di un potenziale sostituto dell’argentino. In tal senso, il nome in cima alla lista è quello di Grzegorz Krychowiak, regista del Paris Saint-Germain. Il 27enne polacco ha trovato poco spazio nell’ultima stagione e lascerebbe volentieri il club parigino. Secondo quanto riportato da MilanNews.it, nell’incontro svoltosi ieri a Casa Milan con il direttore sportivo del Psg, Antero Henrique, le parti hanno avviato un discorso per un possibile prestito oneroso del giocatore ex Siviglia.

Mercato Milan, offerta di prestito per Diego Costa

Krychowiak, ma non solo. Stando a quanto riferito dal quotidiano inglese Daily Telegraph, i rossoneri sarebbero ancora sulle tracce di Diego Costa (28 anni), attaccante in uscita dal Chelsea. Il Milan avrebbe proposto ai Blues la stessa formula dell’operazione-Torres: prestito con diritto di riscatto e metà dello stipendio pagato (lo spagnolo, lo ricordiamo, guadagna 12 milioni all’anno). La prossima estate, poi, il forte centravanti potrebbe coronare il suo sogno, ovvero quello di tornare all’Atletico Madrid.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Giugno 2017 14:35

Milan, Ibrahimovic a costo zero: ipotesi fattibile

nl pixel