Mercato Milan, Ibrahimovic a costo zero: ipotesi fattibile
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Ibrahimovic a costo zero: ipotesi fattibile

Ritorno di Ibrahimovic al Milan

Lo svedese tornerebbe volentieri a Milano, ma i rapporti tra i rossoneri e Raiola sono ai minimi storici. Si riapre il tormentone Ibrahimovic.

Altro giro, stesso tormentone. Ogni estate, il nome di Zlatan Ibrahimovic fa capolino tra le indiscrezioni di mercato riguardanti il Milan. Secondo quanto riportato da Premium Sport, il 35enne svedese potrebbe vestire nuovamente la maglia rossonera. L’ipotesi è suggestiva, ma assolutamente fattibile, perché Ibra non ha mai nascosto il suo amore per questi colori. Scaricato dal Manchester United, il fuoriclasse di Malmö arriverebbe a costo zero.

Mercato Milan, Ibra aspetta un segnale dai rossoneri

Ma c’è un problema. E non si tratta dell’ingaggio. L’agente di Ibrahimovic è quel Mino Raiola che tanto ha fatto infuriare Marco Fassone, Massimiliano Mirabelli e i vertici di via Aldo Rossi. La pista-Ibra, dunque, potrebbe aprirsi solo se arrivasse una schiarita sul fronte Donnarumma. Si vedrà… Quel che è certo, è che l’ex Psg tornerebbe volentieri a Milano (città, tra l’altro, gradita alla moglie del campionissimo svedese). Pare, inoltre, che lo stesso Zlatan abbia confidato ad alcuni amici di voler diventare dirigente del Milan una volta appesi gli scarpini al chiodo. Insomma, occhio al tormentone: Ibrahimovic aspetta un segnale da Fassone e Mirabelli.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Giugno 2017 13:54

Fassone: “Spero che Donnarumma rinnovi e resti con noi”

nl pixel