Milan, il bollettino medico: il punto su Conti e Storari

Milan, il bollettino medico: il punto su Conti e Storari

Buone notizie dall’infermeria di Milanello: migliorano le condizioni del giovane terzino e dell’esperto portiere. Ecco le parole del medico sociale del Milan.

Come di consueto, il dottor Melegati ha fatto il punto sugli infortunati di casa Milan. “Il bollettino di oggi – ha dichiarato il medico sociale rossonero su acmilan.com – fortunatamente è breve, non ci sono stati problemi a seguito della partita di Cagliari. Abbiamo fermi ai box Conti e Storari. Andrea sta seguendo il programma e le sensazioni sono buone. Sta rispettando i tempi di recupero”.

Serie A, 22esima giornata: Milan-Lazio domenica 28 gennaio alle ore 18

Migliorano anche le condizioni dell’esperto portiere Storari: “Ha fatto un controllo per la lesione al polpaccio – ha affermato il dottor Melegati – anche per lui l’esame è risultato in linea coi tempi di recupero. Siamo molto soddisfatti. Siamo a quattro settimane da una lesione a livello mediale di un portiere non più giovanissimo, questo impone grande cautela perché un muscolo molto sollecitato nel ruolo”.

Infine, un commento anche sul giovane centrocampista José Mauri, che resterà al Milan – su indicazione, pare, di mister Rino Gattuso – nonostante le voci di mercato: “Sta per uscire dall’infermeria. Oggi e domani farà i test di performance, dopodomani sarà con la squadra”.

Argomenti