Milan, in arrivo il tesoretto per gli acquisti: Ely, Bacca e Paletta in uscita

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Il calciomercato del Milan in entrata è bloccato dalle cessioni. In arrivo il tesoretto per ricominciare a fare gli acquisti.

Il Milan in questi giorni è al lavoro per cercare di sfoltire la rosa a disposizione di Vincenzo Montella. La trattativa per Gabriel Paletta sembra ormai tramontata e come vi abbiamo raccontato ieri il difensore sembra più vicino al Valencia. Il giocatore ha già l’accordo con il club spagnolo ma al momento c’è da superare l’ostacolo rossonero che per dare il via libera alla cessione del difensore vuole 5 milioni di euro. Un altro centrale molto presto potrebbe andare a giocare in Liga: stiamo parlando di Rodrigo Ely che secondo Tuttosport sarebbe molto vicino al trasferimento al Deportivo Alavés in prestito con il diritto di riscatto fissato a 20 milioni.

Carlos Bacca verso l’Olympique Marsiglia: pronta un’offerta di 20 milioni

Il quotidiano torinese parla anche che Carlos Bacca si avvicina all’addio del Milan. L’Olympique Marsiglia insiste per il giocatore ed è pronto a mettere sul piatto una cifra che si aggira intorno ai 20 milioni di euro, sicuramente una cifra che accontenterebbe la dirigenza rossonera che intanto – come riporta MilanNews – si prepara a liberare a parametro zero Leonel Vangioni che dovrebbe tornare al River Plate.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 10-07-2017

Francesco Spagnolo

Per favore attiva Java Script[ ? ]