Milan in nazionale: Cutrone mattatore con l’Under 21. Rinviato l’esordio di Zanellato con l’Under 20

Continua il nostro viaggio tra i giocatori del Milan impegnati in Nazionali. Oggi è toccato ad altri giovani.

chiudi

Caricamento Player...

MILANO – Il nostro viaggio tra i giocatori del Milan impegnati con le rispettive nazionali continua. Nel pomeriggio odierno ci poteva essere l’esordio di Niccoló Zanellato con l’Italia Under 20 ma il centrocampista rossonero deve rimandare questo appuntamento. Nella sfida persa dagli azzurri per 5-1 contro i pari età dell’Inghilterra il giocatore è rimasto in panchina per 90 minuti.

Patrick Cutrone mattatore con l’Italia Under 21. In campo anche Davide Calabria e Manuel Locatelli

Discorso diverso per l’Italia Under 21 dove Patrick Cutrone è stato il vero protagonista nella gara contro l’Ungheria. L’attaccante rossonero ha trovato la seconda e la terza rete con la maglia azzurrina ma ha anche colpito un palo prima di realizzare la doppietta. La punta ha lasciato il terreno di gioco per scelta tecnica al 46’ a Riccardo Orsolini. Gigi Di Biagio ha dato spazio anche Manuel Locatelli e Davide Calabria che hanno giocato una buona partita. Il centrocampista è stato in campo per 61’ mentre il difensore ha coperto tutti e 90 minuti.

Lazio-Milan live patrick cutrone
cutrone

Domani esordio dei “grandi”. Ecco tutti gli azzurri in campo

Nella notte toccherà a Lucas Biglia e Cristián Zapata scendere in campo rispettivamente con l’Argentina e la Colombia. In serata toccherà anche a Franck Kessié con la Costa d’Avorio, Gigio Donnarumma e Leonardo Bonucci con l’Italia e Hakan  Çalhanoglu con la Turchia.

Gianluigi donnarumma Mino Raiola
GIANLUIGI DONNARUMMA