Milan in prestito: prima da titolare in Serie A per Simic, Beretta e Zigoni ko
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan in prestito: prima da titolare in Serie A per Simic, Beretta e Zigoni ko

Lucas Ramalho Ordonho Gabriel, Andreas Sondergaard Pellegri Yusuf Yazici Cristian Brocchi Antonio Nocerino Philippe Mexes Guglielminpietro José Mauri Alberto Gilardino Stefano Eranio Giovanni Stroppa Gianluigi Lentini San Siro Jean-Pierre Papin Rafinha Leonardo Milan Gustavo Gomez

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica Milan in prestito. Ecco cosa è successo in questi due giorni di partite.

MILANO – Ritorna la nostra rubrica Milan in prestito. Dopo il weekend, molti giocatori di proprietà della squadra lombarda sono stati impegnati tra martedì e mercoledì con le proprie squadre di appartenenza. Andiamo a scoprire cosa è successo.

Esordio in Serie A dal 1′ per Stefan Simic. Beretta e Zigoni vanno ko

Quella di ieri è stata una giornata molto importante per Stefan Simic nonostante la sconfitta del suo Crotone in casa della Roma. Il difensore della Repubblica Ceca ha giocato la sua prima partita da titolare nella massima serie. 84 minuti per Andrea Bertolacci nel ko del Genoa contro il Napoli. Panchina per Gian Filippo Felicioli.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

In Serie B Giacomo Beretta ha giocato titolare con il Foggia ma non è riuscito ad incidere con i pugliesi che sono stati sconfitti 3-0 con il Parma. Subentrato nella ripresa Gianmarco Zigoni con il Venezia ma non è riuscito ad incidere nella gara contro il Cittadella persa 2-1 dalla squadra di Pippo Inzaghi. Panchina per Ivan De Santis nell’Ascoli mentre Alessandro Plizzari è rimasto fuori ancora per l’infortunio. Appuntamento a martedì con una nuovo appuntamento con la rubrica Milan in prestito.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Ottobre 2017 12:25

Serie A TIM – Chievo-Milan live (1-4): finisce la partita, Montella ora può sorridere

nl pixel