Milan in prestito: prima da titolare in Serie A per Simic, Beretta e Zigoni ko

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica Milan in prestito. Ecco cosa è successo in questi due giorni di partite.

MILANO – Ritorna la nostra rubrica Milan in prestito. Dopo il weekend, molti giocatori di proprietà della squadra lombarda sono stati impegnati tra martedì e mercoledì con le proprie squadre di appartenenza. Andiamo a scoprire cosa è successo.

Esordio in Serie A dal 1′ per Stefan Simic. Beretta e Zigoni vanno ko

Quella di ieri è stata una giornata molto importante per Stefan Simic nonostante la sconfitta del suo Crotone in casa della Roma. Il difensore della Repubblica Ceca ha giocato la sua prima partita da titolare nella massima serie. 84 minuti per Andrea Bertolacci nel ko del Genoa contro il Napoli. Panchina per Gian Filippo Felicioli.

In Serie B Giacomo Beretta ha giocato titolare con il Foggia ma non è riuscito ad incidere con i pugliesi che sono stati sconfitti 3-0 con il Parma. Subentrato nella ripresa Gianmarco Zigoni con il Venezia ma non è riuscito ad incidere nella gara contro il Cittadella persa 2-1 dalla squadra di Pippo Inzaghi. Panchina per Ivan De Santis nell’Ascoli mentre Alessandro Plizzari è rimasto fuori ancora per l’infortunio. Appuntamento a martedì con una nuovo appuntamento con la rubrica Milan in prestito.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 26-10-2017

Francesco Spagnolo

Per favore attiva Java Script[ ? ]