Milan, incontro per Morata! C'è il sì dello spagnolo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, incontro per Morata! C’è il sì dello spagnolo

Marco Fassone Milan Walter Mazzarri

Fassone strappa il sì di Morata, Milan al tavolo delle trattative con il Real Madrid

MERCATO MILAN NEWS – Si muove il mercato del Milan. L’intenzione dichiarata della dirigenza rossonera è quella di consegnare a Vincenzo Montella una rosa quanto più possibile concreta già a partire dai primi mesi dell’estate, senza dunque aspettare gli ultimi giorni – o ore – di trattativa per mettere a segno i colpi prefissati.

Quelle che sono le richieste dell’allenatore sono emerse nel corso del primo incontro avvenuto a Milanello, quelle che sono le disponibilità societarie è già chiaro da tempo: inutile dunque temporeggiare più del dovuto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Precedenza all’attacco, c’è il sì di Morata

La precedenza assoluta va al reparto offensivo, dove la cessione (molto probabile) di Carlos Bacca lascerà un vuoto non indifferente da colmare. La dirigenza rossonera sembra essersi mossa per tempo, e secondo quanto emerso nelle ultime ore Fassone e Mirabelli avrebbero già preso contatto con l’entourage di Alvaro Morata. Il giocatore si sarebbe detto disposto a trasferirsi in rossonero passando dunque la palla al Real Madrid. Il giocatore non è considerato incedibile – anzi – ma non per questo sarà svenduto: per portare a termine l’operazione il Milan dovrà alzare l’asticella dell’offerta intorno agli ottanta milioni di euro, cui si andrebbero ad aggiungere i 7 di ingaggio richiesti dallo spagnolo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Aprile 2017 11:06

Milan, per il mercato ci sono 123 milioni: le mosse vanno studiate…

nl pixel