Infortunio per Ibrahimovic: lesione del muscolo soleo del polpaccio destro
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, si ferma Ibrahimovic. Il comunicato

Zlatan Ibrahimovic

Milan in apprensione per l’infortunio di Zlatan Ibrahimovic. Il campione svedese costretto a fermarsi durante una partita di allenamento.

Mentre inizia a delinearsi la ripresa del campionato, il Milan deve fare i conti con l’infortunio di Zlatan Ibrahimovic, costretto a fermarsi dopo uno scatto nel corso di una partita di allenamento.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, infortunio per Zlatan Ibrahimovic

Il Milan, come previsto dalle norme del governo, ha ripreso gli allenamenti collettivi in vista dell’ormai probabile ripresa della stagione. Le cattive notizie per i rossoneri arrivano da Zlatan ibrahimovic, che ha continuato ad allenarsi (all’estero) anche mentre l’Italia era in lockdown.

Nel corso di una partitella il campione svedese si è accasciato ed è rimasto a terra dolorante dopo uno scatto. Il calciatore è stato trasportato negli spogliatoi in macchina.

Come riferito da Sky, sensazione è che il problema possa interessare anche il tendine di Achille, il che comporterebbe un lungo stop. Sensazione fortunatamente smentita dall’esito degli esami.

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic

Gli esami strumentali: il comunicato del Milan

AC Milan comunica che Zlatan Ibrahimović nell’allenamento di ieri ha riportato una lesione del muscolo soleo del polpaccio destro. Il tendine achilleo è perfettamente integro. Un esame strumentale di controllo verrà effettuato fra 10 giorni.

Il futuro di Ibrahimovic

Non si interrompono intanto le voci sul futuro di Zlatan Ibrahimovic. Il campione svedese sarebbe lontanissimo dalla dirigenza rossonera e potrebbe salutare il club al termine del campionato.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Maggio 2020 12:59

Serie A, Spadafora apre alla diretta gol in chiaro

nl pixel