Joseph Bouasse Perfection morto, il centrocampista aveva 21 anni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calcio e Roma in lutto, è morto Joseph Bouasse Perfection

Ambulanza

Joseph Bouasse Perfection è morto all’età di 21 anni per un arresto cardiaco. Il cordoglio della Roma.

ROMA – Una tragedia scuote il mondo del calcio e della Roma. E’ morto all’età di 21 anni Joseph Bouasse Perfection, calciatore che ha indossato la maglia della Primavera giallorossa prima di andare a fare altre esperienze.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Una storia, quella del classe 1998, che è stata seguita da tutti i tifosi. La scomparsa del giovane è avvenuta per un arresto cardiaco con il club capitolino che sui social ha espresso il cordoglio alla famiglia del calciatore.

Chi era Joseph Bouasse Perfection

Nato in Camerun nel 1998, Joseph Bouasse è arrivato in Italia nel 2014 con tante speranze e poco certezze. Il suo approdo nel nostro Paese è coinciso con i contatti con un personaggio che gli ha promesso una carriera da calciatore professionistico.

Al suo arrivo a Roma, però, non c’era nessuno ad aspettarlo con Joseph che ha vissuto per un periodo davanti alla stazione Termini. Da qui l’ingresso nei circuiti d’accoglienza e l’approdo nell’associazione dilettantistica Liberi Nantes che gli ha permesso di iniziare a giocare a calcio. Per lui è stata decisiva un’amichevole contro la Roma. I giallorossi lo hanno notato e portato nella Primavera di Alberto De Rossi. Il trasferimento a Vicenza nel 2017 e poi lo ‘sbarco’ in Romania prima al Cluj e subito dopo al Gaz Metan Media.

Ambulanza
Ambulanza

Joseph Bouasse Perfection morto

La morte di Joseph Bouasse è stata confermata dalla Roma che sui social ha voluto esprimere cordoglio alla famiglia per la scomparsa del centrocampista avvenuta per arresto cardiaco.

Una notizia che ha sconvolto l’intero mondo del calcio. La sua storia aveva portato molti appassionati a seguire il cammino del giocatore con il club giallorosso che è stato sempre in contatto con l’entourage del mediano. Ora la Roma è pronto a ricordarlo appena ci sarà il ritorno in campo.

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialASRoma

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Maggio 2020 16:14

Milan, si ferma Ibrahimovic. Il comunicato

nl pixel