Milan, Hakan Calhanoglu: "Triste per l'addio di Bonucci, ma felice per Higuain"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calhanoglu: “Amo il Milan e i suoi tifosi. Triste per l’addio di Bonucci”

Il dieci rossonero, giocatore chiave nello scacchiere tattico di mister Gattuso, ha rilasciato un’intervista al canale tematico ufficiale della società milanista. Ecco le dichiarazioni di Hakan Calhanoglu.

Milan, Hakan Calhanoglu è uno dei pilastri della formazione di Gennaro Gattuso. Dopo un inizio piuttosto complicato, il turco è riuscito a imporsi, diventando un punto di riferimento nonché un giocatore imprescindibile nel 4-3-3 di mister Rino.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

“Voglio lavorare tanto perché il Milan è come una famiglia per me – ha dichiarato il dieci rossonero ai microfoni di Milan TV – mi è stato vicino nel momento del bisogno. Amo il club, amo i tifosi e la città, voglio segnare di più e fare più assist”.

“In questa stagione – ha aggiunto l’ex Bayer Leverkusen – vogliamo fare meglio della scorsa, abbiamo tanta qualità in più e vogliamo crescere”.

Hakan Çalhanoglu
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

ICC 2018, dopo United e Tottenham, il Milan sfida il Barça

Nel corso dell’intervista, Hakan Calhanoglu, tra le altre cose, ha parlato anche dei nuovi acquisti, ovvero Gonzalo Higuain e Mattia Caldara, entrambi arrivati dalla Juventus.

“Sono molto felice dell’arrivo di Higuain e Caldara – ha affermato Calha – ma allo stesso tempo sono triste per l’addio di Bonucci, una bella persona e un ottimo giocatore. Sono pronto per fornire assist a Gonzalo”.

ICC 2018 Milan-Tottenham
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, Hakan Calhanoglu: “Io mezzala? Mi piace, ma decide Gattuso”

Una considerazione anche sul ruolo di mezzala: “Ho giocato centrocampista in queste due gare dell’ICC, questo ruolo mi piace. Penso di aver fatto delle buone partite ma alla fine la mia posizione in campo la decide il Mister”.

Calhanoglu è un calciatore molto… social: “Ho una buon rapporto con i social media, anche con Facebook e Instagram, li utilizzo spesso in modo da mostrare ai nostri fan quello che facciamo nella vita privata”.

Ecco un video con alcune giocate di Hakan Calhanoglu:

https://www.youtube.com/watch?v=w3mXYUDnqKQ

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Agosto 2018 10:43

Milan-Bernard, ecco cosa manca per le firme

nl pixel