Milan, Ibrahimovic parla del futuro a GQ. Inter su Arturo Vidal

Ibrahimovic infiamma il mercato, torna al Milan? Inter su Vidal. Le milanesi si muovono per gennaio

Milan, ai microfoni di GQ Zlatan Ibrahimovic ha parlato del suo futuro confermando di fatto il suo ritorno in Italia. Inter su Arturo Vidal.

Con una intervista rilasciata a GQ, Zlatan Ibrahimovic torna ad infiammare il mercato (e il mondo Milan) svelando alcune informazioni sulla sua prossima squadra. E alle parole del campione svedese viene inevitabilmente in mente la squadra rossonera.

Milan, Ibrahimovic parla del futuro: “Andrò in una squadra che deve vincere di nuovo e rinnovare la propria storia”

Andrò in una squadra che deve vincere di nuovo, che deve rinnovare la propria storia, che è in cerca di una sfida contro tutti. Solo così riuscirò a trovare gli stimoli necessari per sorprendervi ancora. Come calciatore non si tratta solo di scegliere una squadra, ci sono altri fattori che devono quadrare. Anche negli interessi della mia famiglia. Ci vediamo presto in Italia“, ha dichiarato Zlatan Ibrahimovic ai microfoni di GQ.

Zlatan Ibrahimovic
Fonte foto: https://www.facebook.com/ZlatanIbrahimovic/

Milan o Bologna nel futuro di Zlatan Ibrahimovic

Quella dell’asso svedese sembra la descrizione del Milan, che sarebbe costantemente al lavoro per riportare il campione nella Milano rossonera. La prima alternativa al Diavolo, che ha messo sul piatto un’offerta ufficiale, resta il Bologna, con Mihajlovic che attende Ibra a braccia aperte per scrivere una pagina unica nella storia del Bologna.

Dall’altra parte di Milano – Inter in corsa per Arturo Vidal

Anche l’Inter di Antonio Conte è al lavoro per un clamoroso ritorno in Italia. Per puntellare il centrocampo con un calciatore di qualità ed esperienza, il tecnico dei nerazzurri vuole Arturo Vidal, simbolo della Juventus che all’estero ha faticato ad affermarsi come protagonista indiscusso. E un’esperienza alla corte di Conte in una squadra in corsa per lo scudetto potrebbe rilanciare la sua ultima parte di carriera.

ultimo aggiornamento: 04-12-2019

X