Arnault interessato al Milan? Le indiscrezioni sulla possibile operazione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Repubblica, Arnault vuole il Milan (con Guardiola e Messi)

Guardiola

Secondo La Repubblica l’imprenditore francese Bernard Arnault sarebbe interessato all’acquisto del Milan e sogna di riportare in alto il nome del club.

Bernard Arnault tratta per l’acquisizione del Milan? L’indiscrezione arriva dalle colonne de la Repubblica e sembrerebbe avere basi se non solide almeno concrete. L’imprenditore francese sarebbe pronto a sedere al tavolo delle trattative e avrebbe in mente già un paio di nomi per rilanciare le sorti di un club storico ma in lento declino. Due fuoriclasse, uno panchina e uno in campo, Guardiola e Leo Messi. Solo fantamercato?

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Guardiola
Fonte foto: https://www.facebook.com/mancity

La Repubblica, Bernard Arnault interessato al Milan

Stando a quanto riferito da la Repubblica, tra il gruppo Elliott e Bernard Arnault si sarebbe riaperto il canale per le trattative. L’imprenditore francese sarebbe intenzionato a investire nel club rossonero con la speranza di chiudere un affare a buon mercato per poi puntare una somma ingente sul club.

Bernard Arnault Ivan Strinic Frederic Massara Nemanja Matic Maurizio Ganz Frederic Massara Ozan Kabak Gaston Pereiro Boban Casa Milan Costacurta Giocondo Martorelli Theo Hernandez Boban
Fonte foto: https://www.facebook.com/GianlucaDiMarzio/

La smentita dei diretti interessati

Abbandonando le indiscrezioni e soffermandoci alle notizie certe, al momento Elliott e Lvmh non solo non hanno confermato la trattativa, ma avrebbero negato ogni tipo di contatto in tal senso. Secondo la Repubblica però, il tutto sarebbe nato negli ultimi giorni e quella suggerita ad Arnault dai suoi consiglieri sarebbe un’operazione dettata addirittura dal caos Brexit. Mettere le mani sul Milan significherebbe infatti mettere la bandierina in una casella strategica del nuovo scacchiere orfano di Londra. Gli esperti vedono in Parigi, Francoforte e Milano il nuovo triangolo florido per la finanza, e un investimento importante potrebbe essere una mossa vincente.

Le indiscrezioni (anche di mercato)

Ma la Repubblica si spinge oltre arrivando ad ipotizzare quelli che potrebbero essere i primi due colpi del francese. I nomi caldi sarebbero quelli di Guardiola e Leo Messi, il secondo da prendere in stile Juve con Cristiano Ronaldo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Dicembre 2019 16:45

Lutto nel mondo del calcio, è morto Giovanni Bertini

nl pixel