Milan, Seri è l’alternativa a centrocampo: l’ivoriano del Fulham ha una valutazione molto alta

Milan, Seri è l’alternativa a centrocampo: l’ivoriano del Fulham ha una valutazione molto alta

Jean Michael Seri, 27enne in forza al Fulham, è il piano B del Milan a Veretout e Bennacer. Il classe ’91 è approdato in Premier League dal Nizza.

La margherita che il Milan sta sfogliando per il centrocampo si arricchisce di un altro nome: Jean Michael Seri. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il ds rossonero Massara ha preso informazioni sul conto del 27enne in forza al Fulham.

Veretout, primo obbiettivo

Il nome forte per il centrocampo rimane sempre Jordan Veretout. Il francese non è partito per la tournée americana della Fiorentina, chiaro segnale di una imminente cessione. Sull’ex Saint-Etienne c’è anche la Roma. Il Milan al momento sembra leggermente in vantaggio, avendo trovato l’accordo con il giocatore. Manca quello con i viola ma la trattativa è a buon punto.

Seri, alternativa

Da qui, anche per cautelarsi, l’idea che porta a Seri, sul quale in passato c’è stato l’interesse proprio della Roma. Il giocatore del Fulham gioca prevalentemente come centrocampista centrale, ma può agire anche come mediano nonostante la statura bassa è forte fisicamente con una discreta visione di gioco, possiede inoltre una buona abilità negli inserimenti offensivi.

https://www.youtube.com/watch?v=dvxUUOnSv1I

Valore di mercato

Seri è approdato al Fulham dal Nizza la scorsa estate per 30 milioni di euro. Il contratto scade nel 2022, con l’opzione per un altro anno. Difficilmente i Cottagers lo lasceranno partire per una cifra inferiore.

Argomenti