Milan: spunta un nuovo grande obiettivo in attacco per il dopo Giroud
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan: spunta un nuovo grande obiettivo in attacco per il dopo Giroud

Oliver Giroud

Il nuovo obiettivo del Milan per l’attacco: Kevin Denkey del Cercle Bruges. Analisi dettagliata delle potenzialità di questa giovane stella.

Il Milan non si ferma mai nella ricerca di nuovi talenti da portare in rossonero. L’attenzione del club si è recentemente concentrata sul giovane attaccante togolese Kevin Denkey, che sta facendo faville nel Cercle Bruges. Nato nel 2000, Denkey è emerso come una delle rivelazioni della Jupiler League, dimostrando un’incredibile abilità nel finalizzare e un fisico imponente che gli permette di dominare in attacco.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Oliver Giroud
Oliver Giroud

Il dopo Giroud

Denkey ha una statura notevole e utilizza il suo piede destro con grande efficacia, elementi che lo rendono un terminale offensivo di primo livello. Con un contratto valido fino al 2026, il suo cartellino è valutato attorno ai 15 milioni di euro, una cifra che riflette il suo notevole contributo di 23 gol in 28 partite nella scorsa stagione.

La strategia del Milan e il potenziale addio di Giroud

Con l’imminente partenza di Olivier Giroud verso Los Angeles, il Milan è alla ricerca attiva di nuove punte. La squadra valuta diverse opzioni e, sebbene il rinnovo di Luka Jovic rimanga una possibilità, non è ancora una certezza. Nel frattempo, Joshua Zirkzee si profila come un obiettivo ambito, ma è Kevin Denkey a catalizzare l’interesse totale del club.

L’ingaggio di Denkey non solo compenserebbe la perdita di Giroud ma potrebbe anche segnare l’inizio di una nuova era offensiva per il Milan. Il suo arrivo sarebbe un chiaro segnale dell’intenzione del club di continuare a competere ai massimi livelli in Italia e in Europa, puntando su giovani promettenti e talenti già affermati.

In definitiva, la strategia di mercato del Milan sembra essere ben chiara: rafforzare l’attacco con giocatori capaci di garantire prestazioni di alto livello. Denkey, con le sue qualità tecniche e fisiche, rappresenterebbe un’aggiunta ideale all’arsenale offensivo rossonero.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Aprile 2024 17:58

F1 2026: il nuovo regolamento è un disastro

nl pixel