Milan, dentro Kjaer se parte un altro difensore

Il Milan “prenotato” il danese del Fenerbahce, ma devono prima sfoltire il reparto arretrato. Kjaer potrebbe prendere il posto di Paletta o Rodrigo Ely.

chiudi

Caricamento Player...

Simon Kjaer è il principale obiettivo del Milan per la difesa. Secondo le indiscrezioni, i vertici di via Aldo Rossi avrebbero già bloccato il centrale danese in attesa di sfoltire la rosa nel reparto arretrato. L’ex Palermo e Roma, dunque, è la prima scelta, ma i rossoneri dovranno prima cedere almeno uno Gabriel Paletta, Cristian Zapata e Rodrigo Ely.

Mercato Milan, rifiutati 10 milioni per Gustavo Gomez

Sono loro, infatti, i difensori inclusi nella lista dei partenti. Confermatissimo, invece, il paraguaiano Gustavo Gomez, giocatore che piace molto al tecnico Vincenzo Montella. Pare che il Milan abbia rifiutato un’offerta da 10 milioni di euro del Besiktas per il cartellino del 24enne centrale. Al momento, il principale candidato a lasciare il club rossonero rimane Paletta. L’ex atalantino è ormai a un passo dal Torino, che gli ha offerto un contratto triennale: da questa cessione il Milan potrebbe incassare circa 500mila euro.

Zapata dovrebbe rimanere in rossonero, mentre Rodrigo Ely fa gola a diverse squadre. Nelle ultime settimane si sono fatte avanti Spal, Benevento e Villarreal, ma le offerte non hanno convinto il Marco Fassone. Per il momento, dunque, l’italo-brasiliano resta, ma difficilmente inizierà la stagione agli ordini di Montella.