Coppa Italia, Milan-Lazio: orario, canali tv e diretta streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Coppa Italia, Milan-Lazio: orario, canali tv e diretta streaming

Mercoledì 24 aprile, alle ore 20:30, la Lazio sarà ospite del Milan a San Siro, per la sfida di ritorno delle semifinali di Coppa Italia. Dove vedere la partita?

Il primo match da non fallire è arrivato. La stagione del Milan volge ormai al termine: sta per giungere il momento di tirare le somme e, a prescindere dall’esito della volata Champions, i rossoneri hanno la grande possibilità di alzare al cielo il primo trofeo dell’era Elliott. La Coppa Italia, orfana della Juventus campione in carica, può dare spazio alle outsider. Dopo lo 0-0 dell’Olimpico, il Milan ha una grande opportunità, nel ritorno di mercoledì 24 aprile contro la Lazio, per acciuffare la seconda finale consecutiva. Ecco dove vedere il match di San Siro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan-Lazio: dove vederla in streaming e tv

Milan-Lazio, gara valevole per le semifinali di Coppa Italia, in programma a San Siro alle 20:30 di mercoledì 24 aprile, sarà visibile sulle reti Rai. Saranno Raiuno, Raiuno HD (visibile al canale 501 del digitale terrestre e sulla piattaforma satellitare Tivùsat al canale 1) a trasmettere l’evento. Il pre-partita invece, a partire dalle ore 20, sarà visibile su Rai Sport Hd al canale 57.

L’incontro, poi, sarà visibile anche in streaming gratuito su Raiplay, la piattaforma online della Tv di Stato raggiungibile su molte tipologie di dispositivi mobili ed elettronici (personal computer, smartphone, tablet).

Lucas Paquetà

Milan-Lazio, le probabili formazioni

La grande novità, per il Milan, si chiama Lucas Paquetà. Il brasiliano ha riassaporato, contro il Parma, il gusto della convocazione dopo lo stop forzato per la distorsione alla caviglia. Il brasiliano, adesso, è pronto a riprendere il suo posto come mezzala sinistra nello schieramento di Gattuso: Calhanoglu, in questo modo, dovrebbe essere spostato nel tridente d’attacco accanto a Suso e Piatek.

MILAN (4-3-3): Reina; Calabria, Musacchio, Romagnoli, R. Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Paqueta; Suso, Piatek, Calhanoglu. 

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Romulo, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Aprile 2019 18:15

Mercato Milan: piace Zaha, ma c’è il pressing del Psg

nl pixel