Leonardo: “Elliott ha le idee chiare, metterà a disposizione le giuste risorse”

Leonardo: “Elliott ha le idee chiare, metterà a disposizione le giuste risorse”

Il neo direttore generale del Milan ha parlato al canale tematico ufficiale del club rossonero. Ecco le dichiarazioni di Leonardo.

Milan, Leonardo è al lavoro per rinforzare la squadra in vista della nuova stagione. Il nuovo direttore generale dell’area tecnico-sportiva del club rossonero è motivato ed entusiasta di questo nuovo incarico.

“È una grande emozione essere tornato al Milan – ha dichiarato i microfoni di Milan TVè una cosa che forse non potevo neanche pensare. È la mia sesta presentazione, sono stato giocatore, allenatore e dirigente. Tra me e la società rossonera c’è grande legame”.

“È successo tutto velocemente – ha aggiunto il dirigente brasiliano – la proprietà ha le idee molto chiare. Tornare ai vertici non sarà semplice, ma ci sono tutti i presupposti per farlo. Il calcio è cambiato, servono grande organizzazione e attenzione ai dettagli. La proprietà metterà a disposizione le giuste risorse per farlo”.

Fonte foto: https://www.facebook.com/CasaMilanMilano/

Mercato Milan, scambio Bonucci-Caldara: si continua a trattare

Leonardo, dunque, ha rassicurato i tifosi: il fondo Elliott ha un progetto serio e ambizioso, ma bisogna pazientare, soprattutto questa estate.

“Il Milan di Gattuso – ha affermato Leo – ha grande grinta, ma non è solo questo: ha ancora grandi margini di miglioramento. Vogliamo migliorare la squadra e farla crescere piano piano, è un gruppo ancora molto giovane. Per tanti giocatori sarà il secondo anno al Milan e questo sarà sicuramente un vantaggio”.

Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Gattuso-Milan, Leonardo: “Rino è la storia di questo club”

Elliott, Leonardo ma non solo: i rossoneri possono contare anche su un altro pilastro del club, il tecnico Gennaro Gattuso: “Conosce bene il Milan, abbiamo un contatto continuo con lui. Lui rappresenta la storia di questa società”.

Infine, un messaggio al popolo milanista: “La certezza dei tifosi deve essere il Milan. Nella sua storia ci sono stati alti e bassi, ma anche dopo momenti complicati il Milan è sempre tornato e sarà così anche questa volta”.

Di seguito la conferenza stampa di presentazione di Leonardo:

Argomenti