Lucas Paquetà: "Flamengo, grazie! Inizia una nuova avventura"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Paquetà, bye bye Flamengo: “Inizia una nuova avventura”

Lucas Paquetà

Il talento brasiliano Lucas Paquetà si appresta a giocare la sua ultima partita con il Flamengo. Ecco il suo messaggio di saluto al club.

Milan, Lucas Paquetà saluta il Flamengo. Il giovane brasiliano, prelevato dal Milan per 35 milioni di euro, si appresta a disputare la sua ultima partita con la maglia rubro-negra. Nato a Rio de Janeiro e cresciuto proprio nel settore giovanile della società locale, il classe ’97 si accinge a lasciare il Brasile per cominciare una nuova vita in Europa.

“È arrivato il momento dei saluti – ha dichiarato ai microfoni di  Globo Esporte – sono pronto a iniziare la nuova avventura. Ringrazio il Flamengo per tutto ciò che mi ha dato, ma dopo dodici anni credo sia giunto il momento giusto per partire. Nei prossimi giorni avrò tante cose per la testa, devo riposare e lavorare bene per preparare l’ultima partita. Credo sarà solo un arrivederci, non un addio”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Parole di grande commozione esternate da un ragazzo che deve molto alla sua squadra del cuore. Ma per Lucas Paquetà è tempo di pensare al futuro. Perché va bene il Flamengo e il campionato brasiliano, ma il Milan e l’Italia sono tutt’altra cosa. Un passa avanti per la sua carriera.

Lucas Paqueta
Fonte foto: https://www.facebook.com/profile.php?id=100027294908039

Lucas Paquetà-Milan, affare da 35 milioni di euro

Il direttore tecnico Leonardo ha puntato con grande decisione sul talentuoso trequartista. I rossoneri si aspettano molto dal Nazionale verde-oro, uno dei giocatori più promettenti del calcio carioca. Ovviamente avrà bisogno di tempo per ambientarsi, ma questo non sarà certo un problema.

Le qualità ci sono tutte, così come la testa: Paquetà, infatti, oltre a essere un grande talento, è un professionista serio, un calciatore disposto a tutto pur di lasciare il segno anche in Europa. Lucas ha tutto per affermarsi e sfondare definitivamente nel grande calcio. I tifosi del Milan non vedono l’ora di vederlo all’opera.

Ecco un video con alcune giocate di Lucas Paquetà:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Novembre 2018 17:33

Milan, Paredes pista sempre calda

nl pixel