Milan-Maiorca, nasce un asse di mercato? Ecco chi interessa agli spagnoli

Milan-Maiorca, nasce un asse di mercato? Ecco chi interessa agli spagnoli

Il Corriere dello Sport evidenzia il colloquio di ieri a Casa Milan con l’amministratore delegato del Maiorca. Gli spagnoli sono interessati a 4 calciatori

Asse di mercato in vista sull’asse Maiorca-Milano? Si tratta di uno scenario più che plausibile, date soprattutto le ultime novità emerse dall’analisi del Corriere dello Sport. Il quotidiano sportivo romano, infatti, ha evidenziato come il Maiorca, società tornata proprio quest’anno in Liga dopo due promozioni consecutive, abbia la necessità di rafforzarsi con l’obiettivo di mantenere quella categoria tanto sudata e desiderata. Nella lista dell’amministratore delegato della società isolana ci sono quattro calciatori rossoneri: ecco di chi si tratta.

Milan, il Maiorca punta quattro milanisti: i loro nomi

L’ad maiorchino Maheta Malongo sembra avere le idee piuttosto chiare. Il CorSport ha evidenziato come ieri, a Casa Milan, si sia tenuto un vertice di mercato tra lo stesso Malongo e parte della dirigenza rossonera, con l’obiettivo di rafforzare la rosa maiorchina in vista del prossimo anno.

I quattro possibili obiettivi del Maiorca portano i nomi di Samu Castillejo, Diego Laxalt, Ivan Strinic e del baby portiere Alessandro Plizzari. Non ci sono ancora certezze in merito alla formula della possibile partenza di questi calciatori. La società, ad esempio, punta molto su Plizzari e potrebbe lasciarlo partire solamente in prestito. Nei prossimi giorni, comunque, dovrebbero esserci novità importanti in tal senso.

Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan: quanti nomi in uscita…

Il mercato del Milan è molto movimentato anche per ciò che riguarda il capitolo cessioni. Se il passaggio di André Silva al Monaco si è improvvisamente bloccato (il portoghese non ritornerà comunque ad allenarsi con i compagni), pare praticamente fatto quello di Cutrone al Wolverhampton per 25 milioni. Quindi andrà valutato l’interesse della Roma per Suso: così come la situazione degli esterni offensivi Castillejo (piace in Spagna) e Borini (con interessi dalla Ligue 1 e Premier). Senza dimenticare, poi, come la batteria di terzini sinistri vada sfoltita.

Argomenti