Milan, Marco Fassone chiude il mercato in entrata. Paletta nel mirino della Lazio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Marco Fassone chiude il mercato in entrata. Paletta nel mirino della Lazio

Marco Fassone Milan Walter Mazzarri

Intercettato dai microfoni di Sportitalia Marco Fassone chiude il mercato rossonero: “Al momento non sono in programma altri acquisti”.

MILANO – Dopo Nikola Kalinic, tutti si aspettano dei nuovi colpi dal Milan ma il calciomercato dei rossoneri potrebbe essere terminato qui. Ad ammetterlo è l’amministratore delegato rossonero che è stato rintracciato dai microfoni di Sportitalia: “Siamo molto contenti – dice Marco Fassonedell’arrivo di Kalinic. Altri colpi? Al momento non ci sono nuovi acquisti in programma“.

Marco Fassone mercato Milan Kalinic
Marco Fassone

Gabriel Paletta nel mirino della Lazio. Possibile un contatto nelle prossime ore

Se il calciomercato in entrata è concluso, quello in uscita è molto attivo. I dirigenti del Milan sono al lavoro per cercare di sfoltire la rosa a disposizione di Vincenzo Montella. Sono tante le trattative in ballo e a breve ci potrebbe essere un contatto con la Lazio per Gabriel Paletta. Secondo quanto riporta Sky Sport il centrale italo-argentino è la prima scelta di Simone Inzaghi per rinforzare il reparto difensivo. Il club valuta anche altre piste visto che la folta concorrenza che c’è sul giocatore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan Gabriel Paletta

Il centrale è molto richiesto alla Turchia e dal Torino che continua a seguire con attenzione Gabriel Paletta. Nelle prossime ore il giocatore dovrà prendere una decisione visto che non rientra nei piani del Milan.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Agosto 2017 23:00

Nikola Kalinic, la carriera e la vita privata dell’attaccante croato

nl pixel