Milan, Martial rinnova e resta al Manchester United
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Martial, niente Milan: il francese rinnova con il Manchester United

Anthony Martial è ai dettagli per il rinnovo di contratto con il Manchester United. Il francese, obbiettivo anche del Milan, era in scadenza.

Anthony Martial rinnova e resta al Manchester United. La notizia viene confermata dall’agente del giocatore, Philippe Lamboley, il quale all’emittente radiofonica francese RMC Sport ha dichiarato: “C’è solo qualche dettaglio ancora da finalizzare…“. Poche parole che non lasciano spazio a dubbi circa la permanenza di Martial all’Old Trafford. Poche settimane fa il procuratore aveva detto: “Il Manchester United ci ha già fatto pervenire delle offerte non all’altezza. Al momento siamo lontani da un rinnovo“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’occasione a parametro zero

Martial era ambito anche dalla Serie A, dal Milan all’Inter, in particolare per la condizione relativa alla scadenza del contratto al 30 giugno 2019, cosa che rendeva il 23enne di Massy appetibile a parametro zero.

Jose Mourinho
fonte foto https://twitter.com/bet365_it

Investimento importante

Il Manchester United ha rischiato seriamente di perdere senza alcun indennizzo un giocatore per il quale nel 2015, per strapparlo al Monaco, ha investito 60 milioni più bonus. Nella stagione in corso, tra l’altro, il rendimento dell’attaccante è tornato su alti livelli, come dimostrano i 9 gol in 23 gare ufficiali.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Febbraio 2019 12:36

Inter-Sassuolo: i convocati da Luciano Spalletti e Roberto De Zerbi

nl pixel