Milan, mercato chiuso: non ci saranno altri colpi in entrata
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, mercato chiuso: non ci saranno altri colpi in entrata

Fassone e Mirabelli proveranno a piazzare ancora qualche esubero, ma la campagna acquisti può considerarsi conclusa. Il Milan non reinvestirà i soldi di Niang.

Il mercato in entrata del Milan si è chiuso con l’arrivo di Nikola Kalinic. Secondo quanto riferito da MilanNews.it, infatti, il club rossonero non effettuerà altri acquisti. Nonostante i soldi incassati dalla cessione di M’Baye Niang al Torino (si parla di 10 milioni di euro bonus compresi), i vertici di via Aldo Rossi non sembrano intenzionati ad aggiungere altre perdine alla rosa di mister Vincenzo Montella. I tifosi sperano ancora in un ultimissimo colpo (magari una mezzala o un esterno offensivo di sinistra), ma da Casa Milan non dovrebbero arrivare sorprese.

Mercato Milan, rossoneri ancora al lavoro sul fronte uscite

L’a.d. Marco Fassone e il d.s. Massimiliano Mirabelli, semmai, sfrutteranno queste ultime ore di mercato per piazzare ancora qualche esubero. Attenzione, dunque, ai possibili movimenti in uscita. Per il resto, sarà una giornata piuttosto piatta. Chi si aspettava il botto finale, dunque, resterà  (quasi) certamente deluso: il Milan, infatti, ritiene che il parco-giocatori a disposizione di Montella sia di assoluto valore e numericamente al completo. Insomma, è sufficiente per consentire al tecnico di raggiungere gli obiettivi prefissati.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Agosto 2017 14:47

Trionfi in Europa: Milan-Siviglia 3-1, Supercoppa UEFA ai rossoneri

nl pixel