Cagliari-Milan, le parole di Vincenzo Montella al termine della sfida
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Montella: “Mi dispiace per la sconfitta. Stagione positiva”

Montella ai microfoni di Premium Sport: “Valuterò i giocatori e deciderò chi verrà ceduto”

Al termine della sconfitta contro il Cagliari il tecnico del Milan Vincenzo Montella ha parlato ai microfoni di Premium Sport: “Nel secondo tempo abbiamo giocato con più inerzia e siamo anche riusciti a recuperare. Mi dispiace aver perso ma non è stata una bella partita da vedere. Gol del Cagliari in fuorigioco? Va bene così, erano stanchi anche gli arbitri“.

Montella: “Donnarumma? Ogni tanto può sbagliare anche lui”

Vincenzo Montella parla anche dei singoli: “Lasciamolo sbagliare. Qualche mezzo errore ci può stare ogni tanto. Bacca? Non penso sia distratto dal mercato. E’ un giocatore di esperienza ed entrambi potevamo fare tanto. E’ un grande professionista e ci ha messo tanto impegno. Locatelli? E’ partito benissimo ma poi si è fermato. Voglio continuare ad allenarlo“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Su Totti: “E’ il giusto tributo di un giocatore che rimarrà sempre nella storia della Roma“.

Sul mercato: “Ho un confronto diretto con Mirabelli. Insieme stiamo cercando di capire quali sono i possibili cedibili in relazione a chi potrebbe arrivare. La variazione sui calciatori devo sempre darla, a prescindere dal mercato“.

Sul voto alla stagione: “Torniamo in Europa dopo anni ed abbiamo alzato ad una Coppa. E’ stata una stagione ampiamente positiva“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Maggio 2017 17:39

Conto alla rovescia per Morata, prime offerte per Bacca

nl pixel