Milan, le parole di congedo di Gerard Deulofeu su Instagram
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Deulofeu: “Ho solo parole di ringraziamento per questa società”

Lo spagnolo è pronto a salutare dopo il prestito di sei mesi in rossonero: “Sono stato felice, vi ringrazio per il sostegno“.

La sconfitta con il Cagliari al Sant’Elia potrebbe essere stata l’ultima gara in rossonero di Gerard Deulofeu che, terminato il prestito al Milan, dovrebbe tornare all’Everton, almeno per il momento. Il calciatore spagnolo ha quindi voluto tributare un omaggio ai tifosi e alla società rossonera attraverso un bel post su Instagram: “La stagione è finita. Ho solo parole di ringraziamento per il Milan. Sono stato felice e ho avuto il sostegno e l’amore sia dei miei colleghi che dei miei fan. Grazie di cuore“.

Lapadula: “È stata un’annata importante per me

Tra i possibili partenti nel Milan potrebbe esserci anche l’attaccante Gianluca Lapadula, nelle ultime gare preferito da Montella a Bacca. Intervistato da Milan Tv, l’ex Pescara ha parlato così: “È stata una stagione di alti e bassi. Non ho mai mollato, aver stretto i denti ha fatto la differenza per me. Sono amareggiato per la sconfitta, quando sono entrato ho provato a dare il massimo. Valutazione della stagione? Abbiamo centrato un grande obiettivo come l’Europa League, vinto una Supercoppa prestigiosa e fatto otto gol. È stata un’annata importante. Non faccio le vacanze perché ho lo stage con la Nazionale. Rapporto con i tifosi? Non li ringrazierò mai abbastanza, sempre vicini. Ci hanno sempre sostenuto“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Maggio 2017 18:52

Milan, Montella: “Mi dispiace per la sconfitta. Stagione positiva”

nl pixel