Milan, Montolivo risponde alle critiche: "Io lento di gambe? È vero, ma..."
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Montolivo: “Sono rapido di pensiero più che di gambe”

Riccardo Montolivo Serie A TIM

ll capitano rossonero ha commentato le critiche che gli arrivano sul web: “Non mi interessa quello che scrivono, se uno dà ascolto a tutto poi impazzisce

Il centrocampista e capitano del Milan, Riccardo Montolivo, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport, rispondendo alle critiche di chi lo giudica un giocatore lento: “Diciamo che la rapidità nei primi passi non è il mio punto forte, ma è così dall’inizio della mia carriera, è una caratteristica mia. Poi invece penso di essere più veloce di pensiero, che forse nel calcio è ancora più importante di essere veloce di gambe“.

Montolivo: “Il calcio non è una gara di cento metri

Sui social è stato spesso vittima di critiche, a volte ingiustificate, per la sua presunta lentezza in campo. Montolivo però non se ne cura: “A me quello che dicono le persone che di calcio non sanno o quello che scrivono sui social network non mi interessa. A me interessa quello che dice, che dicono i miei compagni, il mio procuratore, le persone che io ritengo importanti. Il resto conta poco. Se uno ascolta tutti impazzisce. Poi comunque il calcio non è una gara dei cento metri, nel calcio oltre a correre bisogna anche pensare. Se poi uno pensa velocemente ancora meglio“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Maggio 2017 15:08

Raiola: “Stiamo valutando delle cose con il Milan, poi ce ne saranno da valutare altre”

nl pixel