Nainggolan, interesse del Milan. La Roma però non lo vende
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, approccio per Nainggolan: il belga è il sogno proibito dei rossoneri

Roma-Milan: esultanza gol Radja Nainggolan

Il club rossonero avrebbe contattato l’entourage del centrocampista della Roma. Nainggolan rimane tuttavia una pista molto complicata.

L’indiscrezione giunge a tarda ora, come si conviene ai rumors di calciomercato. Il Milan avrebbe messo nel mirino Radja Nainggolan, fortissimo centrocampista in forza alla Roma. A riportare la notizia è stato il canale satellitare Sky, per voce dell’inviato Peppe Di Stefano che segue da vicino le vicende legate ai rossoneri.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Contatto con l’entourage

Al momento, non ci sarebbe stato nessun contatto con la Roma ma solo con chi cura gli interessi del giocatore. Fassone e Mirabelli seguivano Nainggolan dai tempi in cui lavoravano per l’Inter e ora tenterebbero di portare il classe ’88 al Milan. Pertanto, il centrocampista belga rappresenta il sogno proibito della nuova dirigenza di via Aldo Rossi.

Pista complicatissima

La trattativa per arrivare a Nainggolan è però in salita. Ci sono alcuni fattori, infatti, che sembrano non agevolare i rossoneri. Se è vero che il Milan ha ritrovato la forza economica dei tempi migliori, il che consentirebbe di avere la cifra necessaria a strapparlo alla Roma e a offrire un lautissimo ingaggio, al tempo stesso la non partecipazione alla Champions League rappresenta un problema per attirare i top player. Come lo è Nainggolan, autore della migliore stagione in carriera (11 gol in Serie A, ndr). La Roma, inoltre, non ha intenzione di privarsi del suo migliore elemento in mezzo al campo. Il 29enne di Anversa si trova poi molto bene nella Capitale, giurando amore sconfinato per i colori giallorossi. Qualora fosse “costretto” a lasciare, Nainggolan probabilmente vaglierebbe soluzioni estere come la Premier League (Manchester United e Chelsea, ndr). A livello contrattuale, il Ninja è legato ala Roma fino al 2020 con un ingaggio da 3,5 milioni netti. La trattativa per il rinnovo di contratto con aumento a almeno 5-5,5 milioni è ancora in corso…

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Maggio 2017 10:49

Mercato Milan, Gomez sembra sfumare: la Roma pronta ad effettuare il sorpasso

nl pixel