Milan, Niang vicino all'addio: il Fenerbahçe vuole il giocatore
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Niang ad un passo dal Fenerbahçe: pronto un quadriennale per il francese

Niang Lazio mercato Milan

Il Milan continua a lavorare per le cessioni. Per M’Baye Niang l’addio sembra davvero imminente visto che il Fenerbahçe sembra davvero interessato al giocatore.

L’amichevole odierna contro il Lugano ha dato delle indicazioni ben precise al tecnico del Milan, Vincenzo Montella. Sono tanti i giocatori in uscita dai rossoneri ed uno sembra essere proprio M’Baye Niang. Partita non perfetta per il francese che ha confermato la sua intenzione di non essere pronto per questa squadra ma soprattutto la sua intenzione di voler lasciare i rossoneri per una nuova avventura.

Il Fenerbahçe pensa a Niang: pronto un quadriennale

Nei giorni scorsi c’è stato un timido inserimento dell’Olympique Marsiglia ma realmente convinto delle prestazioni del giocatore ma nelle ultime ore si è fatto avanzi con forza il Fenerbahçe. Secondo quanto scrive Premium Sport i turchi sono pronti a presentare al giocatore un quadriennale da 3,5 milioni di euro a stagione, sicuramente una cifra molto alta per il giocatore. Possibile un summit nelle prossime ore sia con l’entourage di Niang che con il Milan per cercare di trovare l’accordo. I rossoneri chiedono una cifra che si aggira intorno ai 20 milioni ma potrebbero scendere anche pur di cercare di fare il “tesoretto” da reinvestire successivamente nelle entrate.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Luglio 2017 22:49

Lugano-Milan 0-4, Montella a MTV: “Ho visto tutti i giocatori motivati”

nl pixel