Lugano-Milan 0-4, le dichiarazioni di Vincenzo Montella
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lugano-Milan 0-4, Montella a MTV: “Ho visto tutti i giocatori motivati”

Vincenzo Montella ha parlato al termine dell’amichevole vinta con il Lugano: “Sono soddisfatto perché ho visto lo spirito giusto”.

Al termine dell’amichevole vinta contro il Lugano, il tecnico rossonero Vincenzo Montella ha parlato ai microfoni di Milan TV: “Sono soddisfatto – dice l’allenatore – dell’atteggiamento e ho visto tutti i giocatori motivati. Nel primo tempo oggi in fase di non possesso non siamo riusciti a mettere in pratica quello che abbiamo provato mentre nella ripresa è andata meglio la costruzione del gioco. La cosa che mi ha soddisfatto è lo spirito giusto“.

“I giovani stanno crescendo molto bene. Sono soddisfatto di Crociata, Cutrone e Zanellato. I nuiv? Si stanno mettendo a disposizione e questo mi soddisfa”.

Vincenzo Montella si sofferma anche sugli allenamenti: “Stiamo lavorando in maniera diversa rispetto all’anno scorso visto gli impegni ma sono certo che arriveremo in buone condizioni per le partite che contano“. Il tecnico rossonero parla anche dei nuovi: “Vedo che c’è grande spirito e voglia di mettersi a disposizione. Come inizio posso essere soddisfatto. I giovani? Negli ultimi anni sono arrivati diversi giocatori dal settore giovanile. Oggi ha fatto molto bene Zanellato mentre sono contento per il gol di Crociata. Cutrone sta crescendo tanto e l’ho trovato migliorato“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Luglio 2017 21:22

Milan, ufficiale: Donnarumma ha firmato il rinnovo

nl pixel